Il forum dolcidee

Torna al Forum
Robertina.C90

Lavagnetta paneangeli

Creata da Robertina.C90 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
552
2 anni
Buongiorno dolcine 🤗
Oggi sono andata a fare spesa e stavo facendo scorta di lievito e vanillina paneangeli😃 ogni tre prodotti acquistati davano in omaggio una lavagnetta magnetica con gessetto da mettere sul frigorifero 😍 troppo carina
Se può interessarvi io l' ho trovata alla Conad 🤗
Buona giornata
immagine post Lavagnetta paneangeli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

concy1960
concy1960 il
Grazie, per avercelo detto!
Io proprio domani devo andare da Conad. Se la trovo, la prendo pure io la lavagnetta!
P.Enza
P.Enza il
La voglio anch'io!
Oggi ho comprato anch'io i lieviti paneangeli e c' era scritto ogni 3 prodotti partecipi ad un' estrazione Bimby, non so se si vince altro, ma nessuno mi ha dato la lavagnetta☹️
Io ne ho presi 6 lieviti.....uffa☹️☹️
buonabitacolo
buonabitacolo il
Che bella!! Speriamo che alla conad della mia zona la trovo.Grazie💜
la-32.bianca
la-32.bianca il
wow!!! Ma nei supermercati in provincia di Messina, mai ci sono questi omaggi... Solitamente in quali supermercati li danno? è la prima volta?
MARINA1189
MARINA1189 il
Wow bellissima 😊😊
P.Enza
P.Enza il
Cmq anche il mio era Ipermercato "SpazioConad" ma non c'era nessuno che dava lavagnette ne era pubblicizzato, parlava solo del concorso che si trova sul sito Cameo.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Questa lavagnetta della Paneangeli mi manca!!!
Purtroppo a Chiavenna non c'è il Conad eh ahimè... come posso fare per averla?
Robertina.C90
Robertina.C90 il
P.Enza
Cmq anche il mio era Ipermercato "SpazioConad" ma non c'era nessuno che dava lavagnette ne era pubblicizzato, parlava solo del concorso che si trova sul sito Cameo.
P.Enza io abito in Sardegna, L'ho trovata al Conad Superstore, non era presente promoter ma c'era l espositore grande con gli omaggi. Non ho visto però la pubblicità del concorso, cmq probabilmente cambia a seconda del punto vendita
Robertina.C90
Robertina.C90 il
concy1960
Grazie, per avercelo detto!
Io proprio domani devo andare da Conad. Se la trovo, la prendo pure io la lavagnetta!
Figurati, appena l' ho vista ho pensato subito di scriverlo sul gruppo per avvisarvi, magari è presente anche nelle vostre zone, spero riusciate a trovarla anche voi 😉💪 è proprio carina
Robertina.C90
Robertina.C90 il
la-32.bianca
wow!!! Ma nei supermercati in provincia di Messina, mai ci sono questi omaggi... Solitamente in quali supermercati li danno? è la prima volta?
Io in Sardegna solitamente li trovo nei supermercati, quelli un po' più grandi, come Carrefour, Auchan (anche se qui ormai sta chiudendo), Conad e SuperPan 😃 mettono gli espositori oppure le promoter, non so se funzioni così in ogni regione purtroppo 😔 mi spiace che non riesca a trovarli
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Caspita che bella! Piacerebbe anche a me.... peccato che non c'è conad qui vicino😭
Robertina.C90
Robertina.C90 il
sabina.martorana
Questa lavagnetta della Paneangeli mi manca!!!
Purtroppo a Chiavenna non c'è il Conad eh ahimè... come posso fare per averla?
Non saprei dirti Sabina, puoi provare a verificare se è presente in qualche punto vendita della tua zona, di solito si trovano nei grandi punti vendita, spero tu riesca a trovarla 🤞
P.Enza
P.Enza il
Robertina.C90
P.Enza io abito in Sardegna, L'ho trovata al Conad Superstore, non era presente promoter ma c'era l espositore grande con gli omaggi. Non ho visto però la pubblicità del concorso, cmq probabilmente cambia a seconda del punto vendita
🤷🏼‍♀️ può essere
la-32.bianca
la-32.bianca il
Robertina.C90
Io in Sardegna solitamente li trovo nei supermercati, quelli un po' più grandi, come Carrefour, Auchan (anche se qui ormai sta chiudendo), Conad e SuperPan 😃 mettono gli espositori oppure le promoter, non so se funzioni così in ogni regione purtroppo 😔 mi spiace che non riesca a trovarli
Qui come supermercato più grande c'è l'ipercoop, l'ipersuperconveniente... Al massimo alla coop, dovrei vedere... Comunque grazie per l info👋🙂
Anto25493
Anto25493 il
Che bella 😍
gabrya
gabrya il
carinissima!! chissà se non la metteranno tra i premi della prossima accademia...
kkiinggaa
kkiinggaa il
Wow bellissima
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Wow che bellissimo omaggio!! In questi giorni vado a vedere anch'io se riesco ad acchiappare l'omaggio! Ma la redazione non riesce ad aiutarci a capire dove trovarla?