Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giada18

Help!

Creata da Giada18 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
226
2 anni
Ragazze scusate oggi le mille domande, ma sono iscritta solo da oggi, vedo il mio saldo punti fermo sempre a 499 nonostante io commento e pubblico ricette, all’iscrizione ho guardato il video per prendere i primi punti, ma per vedere quello della fase due che devo fare? Grazie ancora a tutte anticipatamente per chi mi risponderà


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

P.Enza
P.Enza il
La fase due del video si sblocca quando arrivi a 750 punti, per raggiungere quella soglia devi commentate, pubblicare, creare nuovi argomenti in community.... insomma devi vivere la community e interagire.🤗
Giada18
Giada18 il
P.Enza
La fase due del video si sblocca quando arrivi a 750 punti, per raggiungere quella soglia devi commentate, pubblicare, creare nuovi argomenti in community.... insomma devi vivere la community e interagire.🤗
Grazie mille gentilissima
P.Enza
P.Enza il
Giada18
Grazie mille gentilissima
Prego 🤗😘
simpa82
simpa82 il
Ciao Giada,
leggi il regolamento dell'accademia perchè ogni azione ha anche un limite giornaliero nell'accumulo dei punti (per esempio solo 4 ricette al giorno ti conferiscono i punti)
Giada18
Giada18 il
simpa82
Ciao Giada,
leggi il regolamento dell'accademia perchè ogni azione ha anche un limite giornaliero nell'accumulo dei punti (per esempio solo 4 ricette al giorno ti conferiscono i punti)
Grazie mille 👍🏽😘