Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giada18

Rame di napoli

Creata da Giada18 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
251
2 anni
Che dolci mangiate dalle vostre parti in questo periodo? Qui a catania le rame di napoli accompagnate anche dalle castagne😘😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Non le conosco ...cosa sono? A Mantova,la mia città,le ossa dei morti:biscotti con noci e mandorle
Giada18
Giada18 il
dieghi.simona
Non le conosco ...cosa sono? A Mantova,la mia città,le ossa dei morti:biscotti con noci e mandorle
Dei biscotti base cioccolato, ricoperti di cioccolato o cioccolato bianco e ripieni o di marmellata o nutella, o nutella bianca o semplici, con una granella di nocciole o pistacchio sopra. davvero buoni, cercali su internet sono anche facili da fare😍😘
pippa73
pippa73 il
Ciao! Interessante, io ne avrei parlato nel mio post in questa sezione del forum......vieni anche tu a commentare e a dare il tuo contributo
pippa73
pippa73 il
Il post si intitola .Un dolce per Ognissanti
Marta701970
Marta701970 il
Non le conoscevo! Interessante scoprire usanze delle nostre città per le varie ricorrenze!
pippa73
pippa73 il
Marta701970
Non le conoscevo! Interessante scoprire usanze delle nostre città per le varie ricorrenze!
se vuoi conoscere la leggenda c'è tutto nel mio post "Un dolce per Ognissanti" mi farebbe piacere se tu lo leggessi :-)
Marta701970
Marta701970 il
pippa73
se vuoi conoscere la leggenda c'è tutto nel mio post "Un dolce per Ognissanti" mi farebbe piacere se tu lo leggessi :-)
Certo Pippa, adesso vado a dare un'occhiata!