Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

🍏Mele dolci e salate🍎

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
192
2 anni
Ciao dolcine se avete delle mele e non sapete come utilizzarle, vi propongo 2 modi semplici e veloci.... versione dolce tortini alle mele, si sciolgono in bocca. Versione salata: torta salata con le mele. Sbirciare pure nel mio profilo e trovate le ricette
immagine post 🍏Mele dolci e salate🍎


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Versione torta salata
immagine risposta 14862745
Giada18
Giada18 il
Da provare sicuramente!!😋😋
Marta701970
Marta701970 il
Le proposte alle mele attirano sempre il mio interesse: vado a vedere!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Marta701970
Le proposte alle mele attirano sempre il mio interesse: vado a vedere!
grazie cara!!! quest'anno posso sbizzarrirmi perchè la pianta di mio cugino ha fatto una produzione mai vista.... ovviamente non sono perfette come quelle che si comprano, ci sono anche le meline grandi poco più di una noce, però sono genuine e buonissime
Marta701970
Marta701970 il
ricettedolciesalate
grazie cara!!! quest'anno posso sbizzarrirmi perchè la pianta di mio cugino ha fatto una produzione mai vista.... ovviamente non sono perfette come quelle che si comprano, ci sono anche le meline grandi poco più di una noce, però sono genuine e buonissime
Sì, le mele genuine sono meno belle all'aspetto di quelle dei negozi ma sono buone e a volte hanno forme strane, un po' ammaccate e particolari. Comunque aspetto volentieri le tue pubblicazioni a tema mele! Buona domenica!