Il forum dolcidee

Torna al Forum
fran001

Cream tarte

Creata da fran001 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
369
2 anni
Ciao mandata ora la 4° Cream tarte per la prova della spilla compleanno.
Questa volta ho dimezzato gli ingredienti, perchè francamente mi ha un pò stancata, incrocio le dita.
Intanto pubblico la foto.
immagine post Cream tarte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Boffi
Boffi il
Non abbatterti, anch'io ho dovuto fare la prova finale 3 o 4 volte, ormai ho perso il conto! Finalmente ieri ricetta approvata!
annun49
annun49 il
bravissima
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ,incrocio le dita per🤞 la tua cream tart!!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Forza!!!!👍
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao fran mi spiace che abbia dovuto rifarla tante volte 😔 hai contattato la redazione via email per capire quale fosse il problema? Io ad esempio l avevo dovuta rifare perché il sistema si era bloccato e non aveva caricato la foto e quindi la ricetta non era stata approvata. Se non lo hai fatto contatta la redazione per capire il motivo della ricetta respinta, se invece il problema è la ricetta magari potremmo aiutarti e darti qualche suggerimento 🥰
Ad ogni modo non abbatterti, vedrai che riuscirai anche tu a conquistare la spilla 🥰
fran001
fran001 il
Boffi
Non abbatterti, anch'io ho dovuto fare la prova finale 3 o 4 volte, ormai ho perso il conto! Finalmente ieri ricetta approvata!
Grazie, l'ho rifatta subito, ora si attende, intanto incrocio le dita.
fran001
fran001 il
annun49
bravissima
Grazie, mi fà piacere "vederti", stai meglio?
fran001
fran001 il
buonabitacolo
Ciao ,incrocio le dita per🤞 la tua cream tart!!
Grazie, siamo in due. Ciao
fran001
fran001 il
dieghi.simona
Forza!!!!👍
Grazie, a forza di farla, l'ho imparato a memoria il procedimento. Ciao
fran001
fran001 il
Robertina.C90
Ciao fran mi spiace che abbia dovuto rifarla tante volte 😔 hai contattato la redazione via email per capire quale fosse il problema? Io ad esempio l avevo dovuta rifare perché il sistema si era bloccato e non aveva caricato la foto e quindi la ricetta non era stata approvata. Se non lo hai fatto contatta la redazione per capire il motivo della ricetta respinta, se invece il problema è la ricetta magari potremmo aiutarti e darti qualche suggerimento 🥰
Ad ogni modo non abbatterti, vedrai che riuscirai anche tu a conquistare la spilla 🥰
Grazie Robertina, non l'ho contattata, grazie del consiglio.
annun49
annun49 il
ciao buona settimana abbastanza i dolori sono molto meno ogni tanto riesco a fare qual cosa non mi posso ancore piegarmi ma fare cose non troppo pesanti ma con riguardo
fran001
fran001 il
annun49
ciao buona settimana abbastanza i dolori sono molto meno ogni tanto riesco a fare qual cosa non mi posso ancore piegarmi ma fare cose non troppo pesanti ma con riguardo
Forza, vedrai che passerà, ti abbraccio. buona serata
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
Bella!
annun49
annun49 il
ciao buona giornata ricambio l abbraccio