Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mpier78@yahoo.it

Cambio nome profilo

Creata da Mpier78@yahoo.it il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
349
2 anni
Buonasera,
Vorrei sapere come posso cambiare il nome del mio profilo. Grazie mille
Pier


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

topino14
topino14 il
Ciao, non ne sono sicura al 100%, ma credo che non si possa fare, se non ricordo male
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Credo che non si possa fare, e poi perche' vuoi cambiarlo ? ormai tutti ci conosciamo con il nostro nome dopo sarebbe difficile riconoscerci. Non lo fare anche per chi ti segue dopo sarebbe difficile ricordarsi chi sei e dove trovarti.
Mpier78@yahoo.it
Mpier78@yahoo.it il
topino14
Ciao, non ne sono sicura al 100%, ma credo che non si possa fare, se non ricordo male
speravo mi togliessero la parte finale
Mpier78@yahoo.it
Mpier78@yahoo.it il
Pallocchio02
Credo che non si possa fare, e poi perche' vuoi cambiarlo ? ormai tutti ci conosciamo con il nostro nome dopo sarebbe difficile riconoscerci. Non lo fare anche per chi ti segue dopo sarebbe difficile ricordarsi chi sei e dove trovarti.
speravo mi togliessero la parte finale
topino14
topino14 il
Mpier78@yahoo.it
speravo mi togliessero la parte finale
Aspetta domani quando rientra la Redazione, magari possono farlo. Vedo diverse dolcine che hanno la mail come Nick. Non si può scegliere in fare di registrazione? Io sono iscritta da alcuni anni e ricordo di aver scelto il mio nick
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, purtroppo non è possibile modificare il nickname 🙏

La Redazione
Mpier78@yahoo.it
Mpier78@yahoo.it il
La Redazione
Ciao Dolcine, purtroppo non è possibile modificare il nickname 🙏

La Redazione
Grazie mille comunque
Mpier78@yahoo.it
Mpier78@yahoo.it il
topino14
Aspetta domani quando rientra la Redazione, magari possono farlo. Vedo diverse dolcine che hanno la mail come Nick. Non si può scegliere in fare di registrazione? Io sono iscritta da alcuni anni e ricordo di aver scelto il mio nick
Avro sbagliato ad inserire!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mpier78@yahoo.it
speravo mi togliessero la parte finale
dai va bene cosi un abbraccio:)
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
Mi dispiace!