Il forum dolcidee

Torna al Forum
Massi1984

Le ricette semplici

Creata da Massi1984 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
309
2 anni
Le ricette semplici sono le mie preferite perché di solito ci si mette poco tempo per realizzarle e il risultato è buono. Se volete lasciarmene qualcuna delle vostre collaudata..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Se ti va puoi dare un'occhiata a questo rotolo di zucchine che ho preparato semplice e veloce ti laxcio il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/rotolo-di-pasta-sfoglia-con-zucchine
Linsa
Linsa il
Sono assolutamente d'accordo con te
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao se vuoi sbirciare sul mio profilo potrai vedere che le mie ricette sono semplicissime🍫🍰
Mpier78@yahoo.it
Mpier78@yahoo.it il
Anche a me piacciono le ricetti semplici e veloci. 🤗
BruniM
BruniM il
Soprattutto per noi madri che lavoriamo sono molto importanti!!!!
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Concordo pienamente!!! Alcune le puoi trovare nella mia bacheca ( non molti dolci però, quelli sono sempre un po’ complessi). Un idea super veloce per la pasta è questa: Provate anche questa moooolto veloce ( più estiva forse), sugo senza cottura: tagliate con la forbice in una ciotola i pomodori secchi sott’olio, aggiungete capperi e olive e peperoncino , olio evo in abbondanza e versateci dentro gli spaghetti cotti, una bella girata e via in 5 min avete fatto!
Massi1984
Massi1984 il
buonabitacolo
Se ti va puoi dare un'occhiata a questo rotolo di zucchine che ho preparato semplice e veloce ti laxcio il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/rotolo-di-pasta-sfoglia-con-zucchine
Grazie per la ricetta
Massi1984
Massi1984 il
BruniM
Soprattutto per noi madri che lavoriamo sono molto importanti!!!!
Verissimo
Massi1984
Massi1984 il
dieghi.simona
Ciao se vuoi sbirciare sul mio profilo potrai vedere che le mie ricette sono semplicissime🍫🍰
Grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
Massi1984
Grazie per la ricetta
Se ti va puoi andare sul mio profilo e sbirciare qualche altra ricetta.🙋‍♀️
Elviraper6
Elviraper6 il
Biscotti (io uso quelli avanzati dalla colazione)250gr.,un bicchiere di latte(250ml), una bustina di pane degl'angeli. Sbriciolo i biscotti, aggiungo il latte e la bustina di lievito per dolci, metto in forno per mezz'ora a 160 gradi. Ottengo così un' ottima che guarisco con nutella o con quello che più mi piace. È buonissima e a casa mia va a ruba.
elenafarinazzo
elenafarinazzo il
Ciao, sono nuova della community 😊 io faccio solo ricette veloci, perché il tempo a mia disposizione è davvero poco. Come torta veloce ho diverse ricette, anche in padella. La mia solita è una vecchia ricetta della nonna: 3 bicch zucch, 3 uova, un bicch olio evo, uno yogurt, una bustina lievito, 4 bicch farina. Se la consistenza è troppo densa io la aggiusto con latte o acqua. Classici 180 gradi (in base al forno) x circa 45 min, poi si fa prova stecchino.
Massi1984
Massi1984 il
Elviraper6
Biscotti (io uso quelli avanzati dalla colazione)250gr.,un bicchiere di latte(250ml), una bustina di pane degl'angeli. Sbriciolo i biscotti, aggiungo il latte e la bustina di lievito per dolci, metto in forno per mezz'ora a 160 gradi. Ottengo così un' ottima che guarisco con nutella o con quello che più mi piace. È buonissima e a casa mia va a ruba.
Da provare
Massi1984
Massi1984 il
elenafarinazzo
Ciao, sono nuova della community 😊 io faccio solo ricette veloci, perché il tempo a mia disposizione è davvero poco. Come torta veloce ho diverse ricette, anche in padella. La mia solita è una vecchia ricetta della nonna: 3 bicch zucch, 3 uova, un bicch olio evo, uno yogurt, una bustina lievito, 4 bicch farina. Se la consistenza è troppo densa io la aggiusto con latte o acqua. Classici 180 gradi (in base al forno) x circa 45 min, poi si fa prova stecchino.
Facile da ricordare