Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Problemi con le foto

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
313
2 anni
Ciao redazione e dolcine
E' da un pò di tempo che non carico più ricette utilizzando il computer perché mi carica la foto storta nonostante la foto sia dritta... quindi mi ritrovo a caricare torte a testa in giù hihihih... ho provato a modificare la foto dal computer ma comunque la carica storta... è solo un problema mio o è capitato ad altre dolcine??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

fdimartino
fdimartino il
ciao!é capitato anche a me fortunatamente solo con una ricetta...alla fine, dopo aver provato a caricarla piú volte, mi sono arresa e l' ho lasciata...ehm...storta🙄
stellacasu
stellacasu il
fdimartino
ciao!é capitato anche a me fortunatamente solo con una ricetta...alla fine, dopo aver provato a caricarla piú volte, mi sono arresa e l' ho lasciata...ehm...storta🙄
Si anche io ne ho lasciato qualcuna storta.... 😂😂
Ho provato tantissime volte 🙇🙇
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao, si forse è capitato anche a me una volta ,anch'io lo lasciata cosi😁
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
potrebbe essere un problema che riscontrate per alcune vostre configurazioni, le ricette dovrebbero caricarsi correttamente. Provate a girarle e salvarle corrette con qualche programma che avete a disposizione.

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
fdimartino
fdimartino il
:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Ciao Dolcine,
potrebbe essere un problema che riscontrate per alcune vostre configurazioni, le ricette dovrebbero caricarsi correttamente. Provate a girarle e salvarle corrette con qualche programma che avete a disposizione.

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
Grazie redazione ,buona giornata!🙋‍♀️💜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
No anche a me la stessa cosa io ho provato a caricare le foto al contrario ma e' la stessa cosa.
stellacasu
stellacasu il
Pallocchio02
No anche a me la stessa cosa io ho provato a caricare le foto al contrario ma e' la stessa cosa.
Si si anche io.... Girate verso destra, sinistra, ma la carica sempre al contrario di come salvo la foto... Ma mai dritta 🤯🤯🤯
stellacasu
stellacasu il
La Redazione
Ciao Dolcine,
potrebbe essere un problema che riscontrate per alcune vostre configurazioni, le ricette dovrebbero caricarsi correttamente. Provate a girarle e salvarle corrette con qualche programma che avete a disposizione.

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
Va bene... Ci proverò
Pallocchio02
Pallocchio02 il
stellacasu
Si si anche io.... Girate verso destra, sinistra, ma la carica sempre al contrario di come salvo la foto... Ma mai dritta 🤯🤯🤯
Anche a me succede se vedi le miei ricette uffi. Pero' le carico lo stesso.