Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Buon inizio Novembre!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
267
2 anni
Buongiorno Dolcine!

Bentornate dal Weekend più mostruoso dell'anno!

Come è andata?
Raccontiamocelo nei commenti ed iniziamo insieme un nuovo mese!

Novembre ben si adatta a tutte le ricette da forno, sarà davvero un mese all'insegna della cucina e della bellezza di dedicarci alle nostre passioni, tanto fuori c'è freddo, scaldare la casa con i profumi è la cosa più dolce che possiamo fare!

Fateci sapere nei commenti quali sono le nuove ricette a cui state pensando o facendo la corte da tanto tempo! Sarà bello scambiarci consigli e idee nei commenti.

Vi lasciamo questa raccolta di idee perfette per un pomeriggio da 'forno' 
Fateci sapere qual è quella che vi ispira di più!

Vi aspettiamo e buon inizio settimana a tutti!

La Redazione




 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

P.Enza
P.Enza il
Io tra le versioni proposte mi piacerebbe fare la Charlotte con lamponi e cioccolato bianco....😋😋😋
emy86ge
emy86ge il
Io ho passato il weekend in casa, sabato avevo qui il figlio del mio compagno e ci siamo divertiti a realizzare questi: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/faccine-di-sfoglia-di-halloween
Ieri completo relax davanti alla tv con il mio compagno.

Ottime le idee che ci avete suggerito...le farò!!!
Adry03
Adry03 il
io purtroppo ho fatto il fine settimana a letto con influenza
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buon inzio mese anche a voi redazione !!🤩Tutte golose le ricette proposte.......quella che mi piace è la bundt cake alla vaniglia .....
topino14
topino14 il
Buonasera a tutte, io non ho fatto niente di speciale, ho preparato dei biscottini alla zucca gocce di cioccolato e cannella che di mostruoso non avevano niente, ma erano mostruosamente buoni.
Tra le voste proposte vorrei provare i brownies e a la bundt cake. Le altre preparazioni le ho già sperimentate anche se con gusti diversi.
mickycri
mickycri il
Ottobre è finito preparando tanti dolcini che ho regalato ai miei cari e Novembre è iniziato smontando le decorazioni di Halloween e iniziando a preparare la casa per il Natale. In cucina ho tanti progetti.... Spero presto di realizzarli, vi aggiornerò.