Il forum dolcidee

Torna al Forum
Vaaleee

Bevande autunnali

Creata da Vaaleee il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
404
2 anni
Ciao a tutti, quali bevande calde preferite consumare in autunno? Come le preparate? Sono curiosa 😃


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
Io preparo un the' aromatizzato con scorzette di arancia , faccio bollire l' acqua con lecscorze di arancia e poi aggiungo il the normale lascio in fusione e poi filtro tutto.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao a me piacciono molto le tisane:menta e cacao,curcuma e zenzero,fiori di malva sono le mie preferite...e a te?
Vaaleee
Vaaleee il
dieghi.simona
Ciao a me piacciono molto le tisane:menta e cacao,curcuma e zenzero,fiori di malva sono le mie preferite...e a te?
Tisana al finocchio e la classica camomilla 😊
Vaaleee
Vaaleee il
Pallocchio02
Io preparo un the' aromatizzato con scorzette di arancia , faccio bollire l' acqua con lecscorze di arancia e poi aggiungo il the normale lascio in fusione e poi filtro tutto.
Sembra molto buono, proverò 😋
mickycri
mickycri il
Mi piacciono molto le tisane rilassanti e dolci ma ogni tanto anche trasgredire con una buonissima cioccolata....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Si molto e poi sai cosa ci metti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Vaaleee
Sembra molto buono, proverò 😋
Grazie per la stellina😙
BruniM
BruniM il
Infuso di lampone e vaniglia! 🤤🤤🤤
Vaaleee
Vaaleee il
BruniM
Infuso di lampone e vaniglia! 🤤🤤🤤
Buonooo 😍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io preperisco le tisane ai frutti rosso o il classico te' aromatizzato con succo di limone😋😋😋
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
In autunno si è soliti preparare una buona cioccolata calda aromatizzata per esempio con la cannella oppure degli infusi di thè o tisane rilassanti
P.Enza
P.Enza il
Io preparo diverse tisane dallo zenzero a quella curcuma e compro anche quelle ai frutti rossi, poimi piace anche il thè da quello verde, nero, alla vaniglia e provo tutti i gusti che mi incuriosiscono anche con le tisane. poi aggiungo a qualsiasi tisana o the un po' di miele e se ci sta un goccio di limone.
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Ciao,bevo spesso le tisane e mi piace il thè classico,verde,nero,rosso,al limone..ma anche i frutti bosco,la malva..e quando riesco bevo con qualche dolcetto ovviamente!