Il forum dolcidee

Torna al Forum
IlaM

Errore caricamento ricetta

Creata da IlaM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
349
2 anni
Ho appena caricato la mia ricetta del ciambellone per la spilla "torte di compleanno", ma ho avuto problemi col cavo usb del cellulare e non sono riuscita a caricare la foto sul PC. Pensavo di poterla caricare successivamente direttamente dal cellulare, come mi capita spesso, quindi ho salvato la ricetta, solo che adesso non la trovo sul mio profilo. Come posso fare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

Miki Wiedi
Miki Wiedi il
La ricetta per la spilla se non sbaglio una volta inviata non è possibile cambiare. mi dispiace ma devi aspettare che loro te la rifiutano. Sei sicura che sei riuscita ad inviarla? Io non ci sono riuscita.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Ilam,
se hai inviato la ricetta sprovvista di foto dovrai attendere che venga rifiutata per poterla ricaricare. Restiamo a disposizione per ogni dubbio all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
IlaM
IlaM il
La Redazione
Ciao Ilam,
se hai inviato la ricetta sprovvista di foto dovrai attendere che venga rifiutata per poterla ricaricare. Restiamo a disposizione per ogni dubbio all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
Grazie mille redazione, aspetterò la vostra comunicazione!