Il forum dolcidee

Torna al Forum
rensibel1980

accademia paneangeli

Creata da rensibel1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
400
2 anni
buongiorno vorrei chiedere ome mai non mi arriva la ricetta finale cioe ho la spilla a 100% ma non so come è la ricetta da fare non esce nulla che devo fare


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Se non ho capito male, dovresti entrare nella pagina dell'Accademia e li troverai la terza video lezione al termine della quale ti apparirà la possibilità di scaricare la ricetta finale e il tasto "vai al brief" (o qualcosa di simile, ora non ricordo) per caricarla
rensibel1980
rensibel1980 il
simpa82
Se non ho capito male, dovresti entrare nella pagina dell'Accademia e li troverai la terza video lezione al termine della quale ti apparirà la possibilità di scaricare la ricetta finale e il tasto "vai al brief" (o qualcosa di simile, ora non ricordo) per caricarla
ci sono andata ma non appare niente
La Redazione
La Redazione il
Ciao Rensibel,
per ogni dubbio siamo a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme al meglio.

La Redazione
rensibel1980
rensibel1980 il
La Redazione
Ciao Rensibel,
per ogni dubbio siamo a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme al meglio.

La Redazione
ok grazie