Il forum dolcidee

Torna al Forum
Agata97

Arriva il periodo più magico

Creata da Agata97 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
313
2 anni
Non vedo l'ora di cominciare a dare tanti dolcini per il magico periodo di Natale😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Spero in un sereno Natale per tutti 🥰🥰🙏🏻
dony_2488
dony_2488 il
Io inizierò a fare i mustaccioli,cosi avrò il tempo per fare qualche accorgimento 😍
P.Enza
P.Enza il
Beh l' unica magia di Natale che vorrei è che sparisse questa pandemia......se no che Natale è?
Boffi
Boffi il
Adoro il Natale😍
Bimbella
Bimbella il
Anche io.. anche se di questi tempi.. spero di riuscire a tornare a casa e riabbracciare i miei..
Agata97
Agata97 il
Hai ragione ma per i più piccoli dobbiamo comunque far sentire l'aria Natalizia loro ne risentono di più ☹️
Bimbella
Bimbella il
Si vero..soprattutto per i bimbi..e di sicuro i dolcetti aiutano sempre..mettono allegria e non ne riesco a fare a meno*_* dolcetti e serie tv*_*
kriss5732
kriss5732 il
Si è bello preparare i biscotti per Natale
sandyale
sandyale il
Si che bello, anche io amo il periodo di Natale <3
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anch'io non vedo l'ora di preparare qualcosina😋......anche se questo Natale sarà diverso .....
lunaE5
lunaE5 il
Agata anche io non vedo l'ora di mettere le mani in pasta 💪 ma questo Natale... Chissà come lo passeremo, è la mia festa preferita perché la famiglia si riunisce tutta, le super cene tutti vicini vicini... Il pensiero di non poter stare con i miei cari mi fa venire una tristezza 😭 vorrei solo poter abbracciare tutti senza pensieri
Boffi
Boffi il
Adoro il Natale, i mercatini e tutto ciò che c'è di natalizio😍
Peccato che quest'anno saltano tutti i mercatini😭