Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta701970

Stellina migliore risposta!🎆🌌

Creata da Marta701970 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
26
454
2 anni
Mi piacerebbe che venisse molto più utilizzato l'uso della stellina alla migliore risposta, è molto gratificante darle e ovviamente riceverle, per questo pensavo che magari sarebbe bello che venissero assegnati dei punti a chi le dà dopo aver aperto un post, magari 1-2 punti ogni 5 stelline o qualcosa del genere. Voi dolcine che ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

sanaki
sanaki il
Proposta interessante, l'importante è che tutti le usino nel modo giusto e non dando stelline a caso come già capitato in passato.
Marta701970
Marta701970 il
sanaki
Proposta interessante, l'importante è che tutti le usino nel modo giusto e non dando stelline a caso come già capitato in passato.
Certo, leggendo con interesse le risposte che vengono date dopo aver aperto un post e selezionando quella che più si ritiene interessante o completa.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ottima idea
Marta701970
Marta701970 il
ricettedolciesalate
Ottima idea
Grazie Ricette dolci e salate😘
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Mi piace la tua idea 👍👍👍
Marta701970
Marta701970 il
Arcobaleno1980
Mi piace la tua idea 👍👍👍
Grazie Arcobaleno! Buona serata!
Pasticcifatati
Pasticcifatati il
Sono nuova del forum, mi potreste spiegare in cosa consistono queste stelline e come si usano?
concy1960
concy1960 il
Pasticcifatati
Sono nuova del forum, mi potreste spiegare in cosa consistono queste stelline e come si usano?
Innannzitutto, ben arrivata!
Dunque, come puoi vedere, sotto l'Username della persona che ha scritto un post, ci sono:
Il pollice su, il pollice verso e, appunto una stellina ( vuota )
Se tu scrivi un post per avere un consiglio, ad esempio, riguardo ad una data ricetta, molte Dolcine ti risponderanno. Fra tutte tu giudicherai la risposta per te più soddisfacente, premiandola, appunto, come miglior risposta, cliccando sulla stellina di tale post ( che si "riempirà" ! )
Spero di essere stata chiara!
concy1960
concy1960 il
sanaki
Proposta interessante, l'importante è che tutti le usino nel modo giusto e non dando stelline a caso come già capitato in passato.
Giusto! La stellina deve essere "usata" in maniera idonea ed appropriata.
Pasticcifatati
Pasticcifatati il
concy1960
Innannzitutto, ben arrivata!
Dunque, come puoi vedere, sotto l'Username della persona che ha scritto un post, ci sono:
Il pollice su, il pollice verso e, appunto una stellina ( vuota )
Se tu scrivi un post per avere un consiglio, ad esempio, riguardo ad una data ricetta, molte Dolcine ti risponderanno. Fra tutte tu giudicherai la risposta per te più soddisfacente, premiandola, appunto, come miglior risposta, cliccando sulla stellina di tale post ( che si "riempirà" ! )
Spero di essere stata chiara!
Grazie
concy1960
concy1960 il
Pasticcifatati
Grazie
Prego! Buona giornata 🙋😊
Marta701970
Marta701970 il
Pasticcifatati
Sono nuova del forum, mi potreste spiegare in cosa consistono queste stelline e come si usano?
Ciao Pasticcifatati, benvenuta tra le dolcine! Ho visto che Concy1960 ti ha dato una risposta completa alla tua domanda! Quindi la stellina si usa cliccando sulla sua icona vuota che diventerà gialla quando, dopo aver aperto un post, si vuole selezionare la risposta che si ritiene più soddisfacente.
Acilia60
Acilia60 il
proposta interessante ma secondo me gia' aprendo un posto e assegnare una stellina e' gratificante lo stesso.
Marta701970
Marta701970 il
Acilia60
proposta interessante ma secondo me gia' aprendo un posto e assegnare una stellina e' gratificante lo stesso.
Certo, l'ho scritto nella premessa. Era solo per stimolarne ed esterne l'uso. 😊
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Innannzitutto, ben arrivata!
Dunque, come puoi vedere, sotto l'Username della persona che ha scritto un post, ci sono:
Il pollice su, il pollice verso e, appunto una stellina ( vuota )
Se tu scrivi un post per avere un consiglio, ad esempio, riguardo ad una data ricetta, molte Dolcine ti risponderanno. Fra tutte tu giudicherai la risposta per te più soddisfacente, premiandola, appunto, come miglior risposta, cliccando sulla stellina di tale post ( che si "riempirà" ! )
Spero di essere stata chiara!
Bravissima Concy,
È esattamente lo spirito con cui regalate le dolci stelline 🥰
Acilia60
Acilia60 il
Marta701970
Certo, l'ho scritto nella premessa. Era solo per stimolarne ed esterne l'uso. 😊
la tua e' una bella iniziativa vediamo cosa dira' la redazione:)
Marta701970
Marta701970 il
Acilia60
la tua e' una bella iniziativa vediamo cosa dira' la redazione:)
Grazie Acilia!!! 😘
Marta701970
Marta701970 il
Pasticcifatati
Sono nuova del forum, mi potreste spiegare in cosa consistono queste stelline e come si usano?
Visto che sei nuova nel forum, ti do un esempio concreto dell'utilizzo della stellina! Buon proseguimento tra le dolcine!
Acilia60
Acilia60 il
Marta701970
Grazie Acilia!!! 😘
😙
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Bravissima Concy,
È esattamente lo spirito con cui regalate le dolci stelline 🥰
Grazie, Redazione!😀
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Marta,mi piace come idea......ma come ha detto la dolcina Sanaki non tutti la usano nel modo giusto.
kriss5732
kriss5732 il
Si è bello ricevere tante stelline
kriss5732
kriss5732 il
Si è bello ricevere tante stelline
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
Ciao Marta,mi piace come idea......ma come ha detto la dolcina Sanaki non tutti la usano nel modo giusto.
Grazie Buonabitacolo: buon pomeriggio!
Marta701970
Marta701970 il
kriss5732
Si è bello ricevere tante stelline
Grazie Kriss! Buon pomeriggio!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Grazie Buonabitacolo: buon pomeriggio!
Buon Weekend Marta!!!🙋‍♀️💜😘