Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariacammaroto

piccolo dubbio caricamento ricette

Creata da mariacammaroto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
179
2 anni
.. . scusate mi sta sorgendo un dubbio in quanto è passato un po di tempo dalla fine della mia prima spilla e adesso ho preparato il ciambellone e dovrei caricare la ricetta e aspettare che venga accettata... cmq il dubbio era per quanto riguarda il pubblicarla non ricordo se risulta tra le ricette una volta che viene accettata o se l ho caricata io...ma cmq devo aspettare che venga prima accettata? ... la foto non deve superare 1 mb se non sbaglio per inviarla... vi ringrazio in quanti mi chiariranno questo mio lapsus :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Miki Wiedi
Miki Wiedi il
una volta accettata viene direttamente caricata sul tuo profilo
mariacammaroto
mariacammaroto il
Miki Wiedi
una volta accettata viene direttamente caricata sul tuo profilo
grazie mille per la tua gentilissima risposta... non mi stavo propio ricordando... ma riguardo a postare la foto ci sono limitazioni?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Maria,
l'unico accorgimento per il caricamento delle foto è che non superino il peso richiesto di 1mb , il sistema non lascerà caricare la foto diversamente.

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
mariacammaroto
mariacammaroto il
La Redazione
Ciao Maria,
l'unico accorgimento per il caricamento delle foto è che non superino il peso richiesto di 1mb , il sistema non lascerà caricare la foto diversamente.

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
Bene allora per la foto dovrebbe starci tanto che per l esattezza è 435 kb 😅😉....non vedo l l'ora di avere notizie in merito alla vostra approvazione ma intanto posso dirvi che ieri sera ne è andata via gia buona parte dopo cena e questa mattina è stata un ottima colazione accompagnata al nostro caffè 😋🤗....
Grazie per la vostra cortese attenzione nel rispondere buona giornata 🙋‍♀️