Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RICETTE DEL WEEKEND] Sforniamo insieme 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
149
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Cosa avete in mente per questo weekend?

Raccontiamocelo nei commenti! Sarà bellissimo scambiarci idee e vedere i lavori in corso di tutte le Dolcine affezionate a questa Community!

Nel weekend abbiamo anche più tempo da dedicare alle nostre passioni 🥰
Se passerete di qui mentre siete indaffarate in cucina, condividere una foto delle vostre mani in pasta!

Un modo dolce per conoscerci e scambiare consigli utili e curiosità sulle ricette preferite 😍 

Vi aspettiamo!

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Orsagreezly
Orsagreezly il
A dire la verità non ci ho ancora pensato.... stamattina intanto ho impastato 3kg di pane, quindi oggi so già come passerò il pomeriggio😂
Pasticcifatati
Pasticcifatati il
L’ho chiamata Profumo d’autunno ... Pan di Spagna senza glutine e crema di clementine
immagine risposta 14867197
Elviraper6
Elviraper6 il
Il menù della domenica COMINCIA con il ragù di carne preparato dalla sera prima, cotolette di pollo con patate fritte per i ragazzi, arista con piselli per i grandi. Dolce al cucchiaio gelato all' amarone e il gioco è fatto 💗
Elviraper6
Elviraper6 il
BELLISSIMA DAVVERO COMPLIMENTI
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buonasera Redazione, io ho preparato una ciambella per la colazione di domani, avevo pubblicato la ricetta un pò di tempo fa https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-classica-3
☺🤗
immagine risposta 14867264