Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giannamatera

LITTLE AND MAGIC WORLD

Creata da Giannamatera il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
13
344
2 anni
Salve a tutte! Vorrei presentarmi e fare la vostra conoscenza.
Io sono una giovane insegnante di scuola elementare, amante del bricolage, del decoro, del decoupage, del packaging e delle "mani in pasta". Adoro fare lavoretti di vario genere con i miei bambini a scuola ma anche a casa, per gusto ed inclinazione personale. Amo preparare e decorare i dolci e i bis otto andando alla ricerca di zuccherini per le varie occasioni in giro per l'Europa, soprattutto in England. Amo le piccole cose, la minuzia e il dettaglio. Adoro le cose dolci e magiche. Mi incantano le scatole di latta, i carrilon, i calendari dell'avvento, gli sticker, i nastrini, brillantini e porporina. Così riverso il mio amore nella quotidianità, nel gusto estetico del bello, nel mio lavoro, cercando di trasmettere questo messaggio.
Scusate per la troppa romanticheria ma in umondo costellato da molta negatività cerco di cercare la bellezza in ciò che mi circonda. Spero comprendiate il mio essere.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Elviraper6
Elviraper6 il
Essere romantici e soprattutto amante delle belle cose non è una colpa, ma sicuramente un merito di cui andare fiera. Aspettiamo di vederti all'opera e benvenuta fra noi. Saluti una nuova amica pasticciona💖
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
JESSY_89
JESSY_89 il
Benvenuta!!! Arricchirà senz'altro questo forum di ottime ricette e graditissimi consigli! 😃👍
Giannamatera
Giannamatera il
grazie mille!
lunaE5
lunaE5 il
Ciao giannamatera 🤗 sei arrivata nel posto giusto, qui il dolce e il magico sono all'ordine del giorno. Aspettiamo di vedere le tue dolci e romantiche creazioni, benvenuta tra noi 🤗
P.Enza
P.Enza il
Benvenuta 🤗
Marta701970
Marta701970 il