Il forum dolcidee

Torna al Forum
Elviraper6

Mi raccontate il poi

Creata da Elviraper6 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
275
2 anni
Care redazione e gentili amiche veterani, alla fine dell' Accademia come proseguirà questa esperienza? Quanto dovremmo aspettare per la ripresa di nuove esperienze ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Acilia60
Acilia60 il
Io penso pochissimo , secondo me la redazione ha gia' pronto qualcosa di speciale per noi😊e io ho fatto scorta di tanti prodotti paneangeli per non trovarmi imprerata😂😂
sanaki
sanaki il
Credo poco tempo perché l'anno scorso ci hanno tenuto poco sulle spine
Pasticcifatati
Pasticcifatati il
Speriamo poco, ho appena scoperto l’accademia e purtroppo visto che chiude non riesco a sfruttarla
kriss5732
kriss5732 il
Speriamo sia una breve pausa
concy1960
concy1960 il
Figuriamoci se la nostra cara Redazione non ha già in serbo per noi qualche altra nuova iniziativa!!!!!! Soprattutto adesso che il Natale è alle porte e, causa Covid, siamo costrette a stare più tempo in casa da dedicare, appunto, alla pasticceria!!!!!...... 😃😀😉😊😋☺
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, come le altre colleghe dolcine vorrei rassicurarti, vedrai che qualcosa si inventano per tenerci su il morale in questa clausura forzata!!! vedrai vedrai.... venerdì scade l'accademia.... lunedì avranno già nuove proposte per noi. 1 abbraccio a tutte