Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Ricetta finale bocciata😭

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
23
291
2 anni
Eccomi qui con una brutta notizia... La mia ricetta dei trancini è stata bocciata, e non capisco il motivo (ho già scritto alla Redazione).
Ho eseguito tutte le indicazioni e rispettato tutti i requisiti, non capisco proprio cosa sia, andato storto.
Vi allego la foto dei trancini bocciati😭


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

Boffi
Boffi il
Eccoli.
immagine risposta 14867797
fulmy
fulmy il
Boffi
Eccoli.
[immagine]
A me sembrano perfetti! Magari hai dimenticato qualcosa nel procedimento... Vedrai che la redazione ti darà una giusta spiegazione 😘
JESSY_89
JESSY_89 il
😔 non so ancora come funzioni lo svolgimento della ricetta finale ma anche a me sembrano perfetti, oltre che super invitanti! 😋
Se ti va, facci sapere poi...😊
simoosimo
simoosimo il
Mi spiace. Ti consiglio di inviarla di nuovo controllando bene che tutto il procedimento dato che mancano pochi giorni al termine della raccolta
La Redazione
La Redazione il
Ciao Boffi!
Se ci hai scritto per avere indicazioni precise, il nostro consiglio è risolvere i dubbi e andare poi a colpo sicuro con un nuovo caricamento della ricetta 😍

Sono bellissimi, vedrai che la prossima andrà bene!

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
Vedendoli, sicuramente hai sbagliato nel caricare gli ingredienti, svolte basta che ti sfugga i g. Kg. Invece di ml e non ti viene approvata, oppure sicura che gli ingredienti del brief sono caricati corretti!
Io consiglio sempre di rileggere prima di inviare.
Dai potresti riprovare il 13 chiude puoi farcela! 🤗
fran001
fran001 il
Mi spiace, non arrenderti
Mpier78@yahoo.it
Mpier78@yahoo.it il
Bellissimi, peccato
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
Bella, ma non è troppo uguale? Se non sbaglio devi usare i prodotti sponsor e farti tua la torta. Cambiare qualcosa. Ma se scrivi a loro direttamente per mail ti danno la spiegazione esatta. Hai ancora tempo per rimandare la ricetta!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Se ti può consolare io ho smesso di farli...
topino14
topino14 il
Ciao Boffi anch'io concordo con Enza: hai caricato qualche ingrediente in modo errato senza volerlo. Dalla foto direi che sono fantastici. Aspetta la risposta poi se non arriva il 13 rinvia questa rileggendo bene tutto
Bimbella
Bimbella il
Boffi
Eccoli.
[immagine]
Per me sono tanto invitanti.. buonissimi..mi dispiace però che abbiano bocciato☹️
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Boffi!! Mi dispiace!! Ma siccome sono perfetti sicuramente hai fatto un'errore nella trascrizione! Manca poco è vero ma riprovarci secondo me vale la pena! E poi hai provato ad inviare una mail per capire dove hai sbagliato?
sally
sally il
Ma hai messo nella foto il prodotto sponsor?
Boffi
Boffi il
sally
Ma hai messo nella foto il prodotto sponsor?
Si si, tutto quello che c'era da mettere
Boffi
Boffi il
moniquefeli
Ciao Boffi!! Mi dispiace!! Ma siccome sono perfetti sicuramente hai fatto un'errore nella trascrizione! Manca poco è vero ma riprovarci secondo me vale la pena! E poi hai provato ad inviare una mail per capire dove hai sbagliato?
Si si, aspetto la risposta
Boffi
Boffi il
La Redazione
Ciao Boffi!
Se ci hai scritto per avere indicazioni precise, il nostro consiglio è risolvere i dubbi e andare poi a colpo sicuro con un nuovo caricamento della ricetta 😍

Sono bellissimi, vedrai che la prossima andrà bene!

La Redazione
Dolcissima Redazione, è proprio questo il punto, non so risolvere i dubbi, ho seguito tutto alla lettera, dici di ricaricare questa ricetta o provarne a farne un altra? Anche se mancano solo 3 giorni alla fine del Accademia? 😭
kkiinggaa
kkiinggaa il
Boffi
Eccoli.
[immagine]
Sembrano fatti bene anche secondo me, se vedi che non ti rispondono ricarica questa controllando bene gli ingredienti😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Per me sono bellissimi! Io te li approverei di sicuro👍👍👍👍👍
mariacammaroto
mariacammaroto il
Dispiace anche a me per te....sembrano buoni....io ho visto adesso che a che la mia ciambella per la colazione non e stata accettata....perche ho visto che mi riporta il video per la lezione....vorrei sapere anche io cosa ho sbagliato 🤔..
Vi faccio vedere la mia
mariacammaroto
mariacammaroto il
Eccola
immagine risposta 14868104
moniquefeli
moniquefeli il
Facci sapere!!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Secondo me non hai caricato bene tutti gli ingredienti o hai sbagliato qualcosa nello scrivere il procedimento perché sembrano ottimi! Tienici aggiornata su cosa ti dice la redazione altrimenti ricarica nuovamente la ricetta facendo attenzione a cosa scrivi