Il forum dolcidee

Torna al Forum
simoosimo

Ultimi giorni

Creata da simoosimo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
241
2 anni
Ultimi giorni della raccolta. A che punto siete?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

lunaE5
lunaE5 il
Ciao :) io purtroppo ho iniziato da poco, sono alla mia prima spilla, concorro per quella dei salati sfiziosi, ma non è facile accumulare punti, spero di riuscire a terminare almeno questa spilla per il 13.
Tu a che punto sei invece?
simoosimo
simoosimo il
lunaE5
Ciao :) io purtroppo ho iniziato da poco, sono alla mia prima spilla, concorro per quella dei salati sfiziosi, ma non è facile accumulare punti, spero di riuscire a terminare almeno questa spilla per il 13.
Tu a che punto sei invece?
Io ho scelto quella dei dolci e ho accumulato 930 punti. Anche se non arriverò allo step finale mi basta già aver conquistato il secondo step per lo spargizucchero. Ho iniziato tardi purtroppo
simoosimo
simoosimo il
lunaE5
Ciao :) io purtroppo ho iniziato da poco, sono alla mia prima spilla, concorro per quella dei salati sfiziosi, ma non è facile accumulare punti, spero di riuscire a terminare almeno questa spilla per il 13.
Tu a che punto sei invece?
Ho assegnato una stellina alla tua risposta :)
lunaE5
lunaE5 il
simoosimo
Ho assegnato una stellina alla tua risposta :)
Ti ringrazio sei stata gentilissima☺️ non so se riuscirò a raggiungere anche io lo step finale, dovremmo attendere al massimo la prossima accademia 💪
emy86ge
emy86ge il
Io ho 1397 punti...non ce la farò mai fino a domani!
Avrei bisogno di stelline o che le ricette vicine ai 20 voti ci arrivassero!
simoosimo
simoosimo il
emy86ge
Io ho 1397 punti...non ce la farò mai fino a domani!
Avrei bisogno di stelline o che le ricette vicine ai 20 voti ci arrivassero!
Potresti postare delle nuove ricette domani. Intanto vado a votare quelle che hai già condiviso con noi
emy86ge
emy86ge il
simoosimo
Potresti postare delle nuove ricette domani. Intanto vado a votare quelle che hai già condiviso con noi
Si si, sicuramente lo farò!