Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Colazione

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
290
2 anni
Dolcine com’è la vostra colazione preferita? La fate oppure siete troppo di corsa? 🥐
Io non la faccio quasi mai, anche se ultimamente cerco di cambiare e farla bene.

Ho pubblicato una ricetta di una colazione o se volete anche una merenda buonissima😋

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/coppa-golosa-2


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

dieghi.simona
dieghi.simona il
La colazione è fondamentale,non va saltata...basta poco:dolce o salata poco importa. Io bevo latte vegetale e caffè con biscotti integrali o cereali e,la domenica mi concedo le fette biscottate con la marmellata. Anche la frutta secca non mi dispiace👋
Orsagreezly
Orsagreezly il
la colazione la faccio sempre anche se con thé e biscotti, però è indispensabile per cominciare bene la giornata
kkiinggaa
kkiinggaa il
dieghi.simona
La colazione è fondamentale,non va saltata...basta poco:dolce o salata poco importa. Io bevo latte vegetale e caffè con biscotti integrali o cereali e,la domenica mi concedo le fette biscottate con la marmellata. Anche la frutta secca non mi dispiace👋
Infatti mi sto immaginando a non saltarla più.
Tu sei bravissima complimenti 😘
kkiinggaa
kkiinggaa il
Orsagreezly
la colazione la faccio sempre anche se con thé e biscotti, però è indispensabile per cominciare bene la giornata
Hai ragione 😘
dieghi.simona
dieghi.simona il
kkiinggaa
Infatti mi sto immaginando a non saltarla più.
Tu sei bravissima complimenti 😘
😉👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Per me la colazione è importante...... la faccio con latte o caffè con fette biscottate integrali o biscotti. Quando posso per il fine settimana preparo crostate,maffin o ciambelle.
kkiinggaa
kkiinggaa il
buonabitacolo
Per me la colazione è importante...... la faccio con latte o caffè con fette biscottate integrali o biscotti. Quando posso per il fine settimana preparo crostate,maffin o ciambelle.
Fai bene, che buone😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
kkiinggaa
Fai bene, che buone😋
Grazie😘🙋‍♀️