Il forum dolcidee

Torna al Forum
JESSY_89

Spedizione premio "Accademia Paneangeli"

Creata da JESSY_89 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
25
476
2 anni
Buon pomeriggio Redazione,
premetto di essere entrata a far parte di questo splendido gruppo da poco tempo, quindi chiedo scusa se la mia sarà una domanda replicata...😅
Ho ricevuto la mail che mi segnala di aver conquistato il guanto Paneangeli ma l'indirizzo di spedizione mi sembra di non averlo indicato nel mio profilo. Devo scriverlo tramite e-mail?
Grazie in anticipo.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

Bimbella
Bimbella il
Anche io stesso dubbio..
simpa82
simpa82 il
Tranquille, se non lo avete fatto in fase di registrazione al forum la Redazione vi contatterà o in alternativa potete scrivere a info@dolcidee.it
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
se avete dubbio di non avere indicato il vostro indirizzo in fase di iscrizione, scriveteci pure all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it indicando username Dolcidee, nome e cognome, via e numero civico, città e provincia, CAP, un numero di telefono utile per il corriere ed un indirizzo E-mail 🤗

Grazie per la collaborazione!

La Redazione
JESSY_89
JESSY_89 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
se avete dubbio di non avere indicato il vostro indirizzo in fase di iscrizione, scriveteci pure all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it indicando username Dolcidee, nome e cognome, via e numero civico, città e provincia, CAP, un numero di telefono utile per il corriere ed un indirizzo E-mail 🤗

Grazie per la collaborazione!

La Redazione
Grazie mille! Perfetto, per sicurezza scriverò una mail. 😊👍
JESSY_89
JESSY_89 il
simpa82
Tranquille, se non lo avete fatto in fase di registrazione al forum la Redazione vi contatterà o in alternativa potete scrivere a info@dolcidee.it
Grazie mille Simpa82!!! 😃👍
simpa82
simpa82 il
JESSY_89
Grazie mille Simpa82!!! 😃👍
Di nulla, grazie a te 😉
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Ciao Dolcine,
se avete dubbio di non avere indicato il vostro indirizzo in fase di iscrizione, scriveteci pure all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it indicando username Dolcidee, nome e cognome, via e numero civico, città e provincia, CAP, un numero di telefono utile per il corriere ed un indirizzo E-mail 🤗

Grazie per la collaborazione!

La Redazione
Grazie mille!!! Siete gentilissime!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
no dovrebbe arrivarti un emai dove ti chiede di inserire i tuoi dati vedrai che presto la riceverai.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Tranquille, se non lo avete fatto in fase di registrazione al forum la Redazione vi contatterà o in alternativa potete scrivere a info@dolcidee.it
esatto Simpa:)
JESSY_89
JESSY_89 il
Pallocchio02
no dovrebbe arrivarti un emai dove ti chiede di inserire i tuoi dati vedrai che presto la riceverai.
Sì vero, è arrivata! 👍 Grazie! 🙂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
JESSY_89
Sì vero, è arrivata! 👍 Grazie! 🙂
ottimo:)
Acilia60
Acilia60 il
Ti arrivera' un email dove dovrai confermare i tuoi dati , a me e' arrivata ieri. Controlla la tua email.
sanaki
sanaki il
A me la mail di conferma dei dati non è arrivata
buonabitacolo
buonabitacolo il
A me se non ricordo male ,l'email per i dati è arrivata quando ho conquistato la prima spilla!
JESSY_89
JESSY_89 il
Acilia60
Ti arrivera' un email dove dovrai confermare i tuoi dati , a me e' arrivata ieri. Controlla la tua email.
Sì sì, è vero! E' arrivata quasi subito dopo aver scritto qui sul forum👍
Grazie! 🙂
JESSY_89
JESSY_89 il
sanaki
A me la mail di conferma dei dati non è arrivata
A me è arrivata qualche ora dopo aver ricevuto la mail con la conferma del raggiungimento del premio dall'indirizzo: "info@dolcidee.it" 🙂
Prova a fare una ricerca sulla tua mail con questo indirizzo di posta, se non c'è potresti comunicare i tuoi dati come indicato qui -->
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14663566/accademia-paneangeli-indirizzi-di-spedizione
😃
JESSY_89
JESSY_89 il
buonabitacolo
A me se non ricordo male ,l'email per i dati è arrivata quando ho conquistato la prima spilla!
Sì, è vero! 🙂 Dopo aver scritto qui infatti mi è arrivata subito...dovevo solo attendere! 😃
sanaki
sanaki il
JESSY_89
A me è arrivata qualche ora dopo aver ricevuto la mail con la conferma del raggiungimento del premio dall'indirizzo: "info@dolcidee.it" 🙂
Prova a fare una ricerca sulla tua mail con questo indirizzo di posta, se non c'è potresti comunicare i tuoi dati come indicato qui -->
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14663566/accademia-paneangeli-indirizzi-di-spedizione
😃
Grazie, ho finito l'accademia da un po' ma non ho mai ricevuto la mail che dici.
Si grazie, avevo visto la discussione apposita ma aspettavo di capire meglio prima di scrivere.
buonabitacolo
buonabitacolo il
JESSY_89
Sì, è vero! 🙂 Dopo aver scritto qui infatti mi è arrivata subito...dovevo solo attendere! 😃
👍Allora non ci resta che aspettare i nostri regali.Buona domenica cara!😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Grazie, ho finito l'accademia da un po' ma non ho mai ricevuto la mail che dici.
Si grazie, avevo visto la discussione apposita ma aspettavo di capire meglio prima di scrivere.
Ciao Sanaki,se non sei sicura che ti è arrivata l' email. Ti conviene condattare l' indirizzo assistenza come ha consigliato la redazione.Un buona domenica!😘
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Ciao Sanaki,se non sei sicura che ti è arrivata l' email. Ti conviene condattare l' indirizzo assistenza come ha consigliato la redazione.Un buona domenica!😘
Ok va bene. Grazie
Acilia60
Acilia60 il
JESSY_89
Sì sì, è vero! E' arrivata quasi subito dopo aver scritto qui sul forum👍
Grazie! 🙂
di nulla un abbraccio
mariacammaroto
mariacammaroto il
Leggendo questo post e i commenti di tutte era sorto il dubbio pure a me sui dati di spedizione...cosi ho scritto a info@dolciidee.it per chiedere informazioni e li ho cmq inseriti...poi guardando nell archivio della mia posta ho trovato gia una mia discussione dove mi chiedevano loro i dati ed e stato al raggiungimento della prima spilla...quindi gia era tutto apposto....
Quindi credo che i premi che ho raggiunto arriveranno insieme in unica spedizione...voi che dite
JESSY_89
JESSY_89 il
mariacammaroto
Leggendo questo post e i commenti di tutte era sorto il dubbio pure a me sui dati di spedizione...cosi ho scritto a info@dolciidee.it per chiedere informazioni e li ho cmq inseriti...poi guardando nell archivio della mia posta ho trovato gia una mia discussione dove mi chiedevano loro i dati ed e stato al raggiungimento della prima spilla...quindi gia era tutto apposto....
Quindi credo che i premi che ho raggiunto arriveranno insieme in unica spedizione...voi che dite
Sì sì, ho letto un post della Redazione dove scrive che i premi li spediranno a tutte entro fine anno. Quindi penso che faranno un unico pacco regalo! 😊
Non vedo l'ora di riceverlo! 🥰 Ci diremo! 😃
mariacammaroto
mariacammaroto il
Non vedo l ora anche io....certamente appena arrivano ci diremo 😉🤗