Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

Dolce consiglio: stelline solidali

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
292
2 anni
Quando ero giovane andavano a ruba le raccolte punti dei prodotti di varie marche. Quando qualcuno terminava la sua raccolta metteva a disposizione i punti avanzati alle amiche o alle parenti per permettere anche a queste di completare le raccolte. Oggi spulciando nelle mie spille mi sono accorta che tante spille le ho concluse con ben oltre il punteggio di 1500 punti. Quindi volevo consigliare alla redazione se per il futuro potessero mettere in cantiere un meccanismo per cui una dolcina che ha finito la sua spilla può donare le stelline eccedenti ad esempio in pacchetti di 5 stelline ad altre amiche dolcine, così non andrebbero perse.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

simoosimo
simoosimo il
Che bella idea! Molto generosa
Boffi
Boffi il
Che idea fantastica!!! Io ho spille con circa 2000 punti, si potrebbe togliere l'avanzo e utilizzarlo nella spilla corrente che è quasi al traguardo! Davvero un ottima idea!
Orsagreezly
Orsagreezly il
simoosimo
Che bella idea! Molto generosa
Grazie sono contenta che ti piaccia
Orsagreezly
Orsagreezly il
Boffi
Che idea fantastica!!! Io ho spille con circa 2000 punti, si potrebbe togliere l'avanzo e utilizzarlo nella spilla corrente che è quasi al traguardo! Davvero un ottima idea!
Hai ragione!😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
d'accordissima
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Sono d'accordissimo anch'io specie nelle spille tradizionali che son difficili da concludere... opterei anche che se una dolcina non riesce a portare a termine una spilla potrebbe donare i punti ad un'altra dolcina a cui manca poco per la conclusione
Orsagreezly
Orsagreezly il
laur-233.-233.
Sono d'accordissimo anch'io specie nelle spille tradizionali che son difficili da concludere... opterei anche che se una dolcina non riesce a portare a termine una spilla potrebbe donare i punti ad un'altra dolcina a cui manca poco per la conclusione
Bella idea
Fede@
Fede@ il
Sarebbe bello 😊😊😊 infondo mentre attendiamo le conferme accumuliamo molti punti....
Marta701970
Marta701970 il
Grazie per avermi ricordato quel bel gesto di regalarsi i punti in eccesso tra parenti o amici! La tua idea è bellissima!
Orsagreezly
Orsagreezly il
Marta701970
Grazie per avermi ricordato quel bel gesto di regalarsi i punti in eccesso tra parenti o amici! La tua idea è bellissima!
Grazie a te🌹
Bimbella
Bimbella il
Ottima idea 😀
Orsagreezly
Orsagreezly il
Bimbella
Ottima idea 😀
Grazie