Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giannamatera

zuccherini sfiziosi per il te

Creata da Giannamatera il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
265
2 anni
Sapete che mi piacciono le cose belle....e buone, e così vorrei condividere con voi una chicca per il te del pomeriggio.
Quando vi capiterà di organizzare a casa vostra l'afternoon tea (consiglio anche di fare questa esperienza a Londra! è meravigliosa! dolcini e salati su alzatine accompagnati da degustazione di vari the e zollette! chi ama il te mi capirebbe al volo!), per accompagnare i vostri te pregiati e magari una carrellata di torte preparate dalle vostre amiche invitate (altre esperienza vissuta in germania), potete usare queste zollette adorabili! ce ne sono di varie forme, colori e gusti ( bottoni, cuori, fiori, borsette, stelle).
L'unico difetto, si sciolgono!!!! e di loro non ne resta più traccia! e poi, finiscono!ahahhahah
immagine post zuccherini sfiziosi per il te


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

mickycri
mickycri il
Bellissime, dove le hai trovate?
Boffi
Boffi il
Carinissime! Dove si trovano?
Dolce passione
Dolce passione il
Ma che belli!!
Giannamatera
Giannamatera il
Io li ho trovati in un negozio che vendeva articoli regalo per la casa e in particolare aveva una sezione dedicata a questi zuccherini! però vi dico che ci sono delle ricette facili da fare a casa, basta avere degli stampini. Vi lascio il link!
https://dolcidasogno.com/zollette-di-zucchero-aromatizzate/
ps. ottima e valida idea regalo per natale ai colleghi ed amiche
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Belli e buoni mai visti.
Bimbella
Bimbella il
Sembrano buonissimi 😀