Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Risolvete il giallo!!!!!

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
255
2 anni
buongiorno cara Redazione e dolcine, oggi c'è da risolvere un giallo!!!!
Il nostro tenente Caldweel è stato chiamato.
Era stato trovato il cadavere di un uomo, appena arrivato inizia a fare domande: Mi racconti come si sono svolti i fatti signor Rossi.
" tenente è stata un' avventura molto sgradevole , io.... mi trovavo a casa mia e me ne stavo tranquillo a leggere un libro seduto sul mio divano..... quando all' improvviso squilla il telefono: dall' altro capo sento la voce di mio cugino Alex concitata , che mi chiedeva aiuto. diceva che in casa sua era entrato un ladro che armato di pistola lo voleva uccidere, a quel punto ho udito degli spari. può immaginare la spavento che mi sono preso, ho lasciato la cornetta del telefono a terra e mi sono precipitato in strada, ho preso l' auto e sono corso in casa di mio cugino..... purtroppo era troppo tardi, Alex era ..... morto sigh!!!! dopo lo choc mi sono reso conto che dovevo chiamare la polizia e.....
Caldwell gli chiese per quale motivo non aveva chiamato la polizia prima di arrivare qui. l' uomo disse di aver agito per istinto, di non aver pensato su ciò che sarebbe stato più opportuno fare. Inoltre la casa di Alex non era molto distante dalla sua e.... "
Il tenente annuì riflettendo su quello che aveva sentito e diede un' occhiata alla scena del delitto, prima che la scientifica arrivasse. Alex Rossi giaceva a terra supino, aveva una larga macchia di sangue sulla camicia bianca, aveva una mano sul petto e l' altra aveva in mano la cornetta del telefono. Caldwell si chinò su di lui notando che quella stessa mano era insaguinata ed anche il telefono.... a quel punto tornò dal cugino della vittima per dirgli che la sua versione dei fatti non lo aveva convinto ed era meglio continuare la conversazione alla centrale di polizia .....
sapete dire cosa non convince il nostro tenente Caldwell?
su dolcine iniziate ad investigare...... chi scoprirà cosa non convince il tenente avrà una scintillante stellina.
immagine post Risolvete il giallo!!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
su coraggio il tenente ed io vi aspettiamo
simoosimo
simoosimo il
Mi verrebbe da dire.. Perché se abitavano vicini ha preso la macchina? Inoltre come mai il telefono è insanguinato se quando ha chiamato il cugino ha parlato solo di un ladro con una pistola e non ha detto di essere ferito?
bluone
bluone il
simoosimo
Mi verrebbe da dire.. Perché se abitavano vicini ha preso la macchina? Inoltre come mai il telefono è insanguinato se quando ha chiamato il cugino ha parlato solo di un ladro con una pistola e non ha detto di essere ferito?
E dici proprio bene!! io e il tenente attendiamo la soluzione per dare una stella al vincitore e far parte della squadra investigativa,
se ci pensi bene......
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Il telefono non poteva essere sporco di sangue vuol dire che l'assassino glie lo ha messo in mano dopo che gli aveva sparato
bluone
bluone il
ricettedolciesalate
Il telefono non poteva essere sporco di sangue vuol dire che l'assassino glie lo ha messo in mano dopo che gli aveva sparato
Bravissima e congratulazioni,

una stellina per te!!!!!
ora fai parte della squadra investigativa
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
bluone
Bravissima e congratulazioni,

una stellina per te!!!!!
ora fai parte della squadra investigativa
grazie 1000.... allora ho trovato lavoro!!! evviva!!!
bluone
bluone il
ricettedolciesalate
grazie 1000.... allora ho trovato lavoro!!! evviva!!!
.
: D