Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Versioni vegan

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
284
2 anni
Avete mai preparato un cibo per quancuno, che per intolleranze o allergie, o semplicemente per scelte alimentari, non mangia qualcosa?
Ad esempio la mia collega è vegana,un altra non piace la frutta e io intollerante al lattosio, e il nostro collega ci ha preparato una torta che accontentasse tutti i gusti!
Ma arriviamo alla mia domanda...
Va bene sostituire il latte con bevanda vegetale, il burro con olio o margarina, ecc ecc...
Ma come sostituite ad esempio il latte nella besciamella? Ho privato con la bevanda di soia e di riso, ma viene dolciastra😝


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

topino14
topino14 il
Ciao Boffi, quando acquisti il latte di soia assicurati che non ci sia zucchero aggiunto. Io molto tempo fa feci la maionese con quello e venne buona, anche se pooi a me quel latte non piace e non l'ho più preso (ero solo curiosa). La stra grande maggioranza delle bevande vegetali hanno zucchero aggiunto. C'è anche il latte di mandorla con la scritta senza zuccheri aggiunti
Boffi
Boffi il
topino14
Ciao Boffi, quando acquisti il latte di soia assicurati che non ci sia zucchero aggiunto. Io molto tempo fa feci la maionese con quello e venne buona, anche se pooi a me quel latte non piace e non l'ho più preso (ero solo curiosa). La stra grande maggioranza delle bevande vegetali hanno zucchero aggiunto. C'è anche il latte di mandorla con la scritta senza zuccheri aggiunti
Grazie per la dritta Topino😘
topino14
topino14 il
Boffi
Grazie per la dritta Topino😘
Di niente😘