Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolce passione

Petizione alla Redazione

Creata da Dolce passione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
288
2 anni
È da pochissimo che mi sono rimessa a creare dolci e saltati, e a condividerli con voi, mi è sempre piaciuto cucinare, ma non avevo mai molto tempo, vuoi un po' per lavoro, un po' per la famiglia.
Gioco con molto piacere l'Accademia, ma ahimè manca davvero pochissimo al termine, quindi vorrei chiedere alla Redazione se ci può prorogare la fine, spostarla dal 13 almeno a fine mese, chi d'accordo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

emy86ge
emy86ge il
Temo che ci saranno motivi organizzativi per i quali è stata presa questa data come termine.
Ma sono sicura che in tante gradirebbero una proroga...solo che non so se sia fattibile! :)
Boffi
Boffi il
È una fantastica idea, anche a me mancano davvero pochissimi punti per raggiungere il traguardo, è davvero un peccato perderli! O se non si può prorogare la fine dell'accademia, aggiungere un po di punti giornalieri (esempio aumentare il limite di ricette giornaliere)!
Dolce passione
Dolce passione il
Boffi
È una fantastica idea, anche a me mancano davvero pochissimi punti per raggiungere il traguardo, è davvero un peccato perderli! O se non si può prorogare la fine dell'accademia, aggiungere un po di punti giornalieri (esempio aumentare il limite di ricette giornaliere)!
Si si esatto! Almeno tre ricette al giorno, così si alza un po il punteggio!
simpa82
simpa82 il
Dolce passione
Si si esatto! Almeno tre ricette al giorno, così si alza un po il punteggio!
Le ricette sono già quattro al giorno
Boffi
Boffi il
simpa82
Le ricette sono già quattro al giorno
Non una?! 😳
simpa82
simpa82 il
Boffi
Non una?! 😳
No no....ha ragione dolce passione, sono 3! Forse ricordavo una vecchia edizione ;)
Boffi
Boffi il
simpa82
No no....ha ragione dolce passione, sono 3! Forse ricordavo una vecchia edizione ;)
Grazie comunque per l'informazione! Pensavo una al giorno!Forse allora ho possibilità di terminare la spilla!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete. L'Accademia PANEANGELI terminerà il 13 novembre, ma continuate a seguirci!

Ci saranno sicuramente tantissime occasioni per mettere le mani in pasta tutte insieme <3

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
È una fantastica idea, anche a me mancano davvero pochissimi punti per raggiungere il traguardo, è davvero un peccato perderli! O se non si può prorogare la fine dell'accademia, aggiungere un po di punti giornalieri (esempio aumentare il limite di ricette giornaliere)!
Ottima idea
Bimbella
Bimbella il
Magari..speriamo..
Bimbella
Bimbella il
simpa82
No no....ha ragione dolce passione, sono 3! Forse ricordavo una vecchia edizione ;)
Nel regolamento diceva una al giorno con i prodotti sponsor e una senza..dov'è scritto? grazie mille comunque per l'informazione :)
simpa82
simpa82 il
Bimbella
Nel regolamento diceva una al giorno con i prodotti sponsor e una senza..dov'è scritto? grazie mille comunque per l'informazione :)
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14642095/accademia-paneangeli-guida-e-chiarimenti

qui c'è il regolamento
immagine risposta 14868577
Bimbella
Bimbella il
simpa82
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14642095/accademia-paneangeli-guida-e-chiarimenti

qui c'è il regolamento
[immagine]
Grazie mille Simpa!!!!!!! Gentilissima!!!! Avevo capito male o letto male..bene, grazie mille:)))
simpa82
simpa82 il
Bimbella
Grazie mille Simpa!!!!!!! Gentilissima!!!! Avevo capito male o letto male..bene, grazie mille:)))
Figurati ;)
lunaE5
lunaE5 il
Ciao dolce passione
Anche io ho iniziato da poco, sto cercando di conquistare almeno la prima spilla ma ormai son rimasti due giorni e mi mancano ancora troppi punti. l
La tua idea di proroga come avrai intuito mi piace molto, sarebbe bello avere tempo fino a fine mese.. ma la redazione ha già risposto e non ci sarà possibilità di prorogare. Peccato 😔 ora che siamo relegati in casa abbiamo tanto tempo da passare ai fornelli
Dolce passione
Dolce passione il
lunaE5
Ciao dolce passione
Anche io ho iniziato da poco, sto cercando di conquistare almeno la prima spilla ma ormai son rimasti due giorni e mi mancano ancora troppi punti. l
La tua idea di proroga come avrai intuito mi piace molto, sarebbe bello avere tempo fino a fine mese.. ma la redazione ha già risposto e non ci sarà possibilità di prorogare. Peccato 😔 ora che siamo relegati in casa abbiamo tanto tempo da passare ai fornelli
Vero! Almeno il tempo chiuse in casa ci porta qualcosa di positivo