Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giannamatera

saluti e...al prossimo progetto PANE ANGELI!

Creata da Giannamatera il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
287
2 anni
Ciao amiche dolcine!
anche quest'altra rassegna pane angeli sta volgendo al termine , con grande dispiacere.
Mi ha fatto piacere parteciparvi e conoscere alcune di voi in particolare. Sperando si possa continuare a scriverci, a sentirci, a scambiarci consigli e perchè no...a vederci dal vivo, prima o poi! Magari per una gara o un corso di formazione in presenza.
Sarebbe una bellissima cosa!
Vi saluto e vi ringrazio per le belle parole e la condivisione di ricette e consigli.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

kriss5732
kriss5732 il
Speriamo continuino con queste belle iniziative
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao buona giornata a te
pippa73
pippa73 il
questa community e' dolcissima in ogni senso.....si può "vivere" anche senza l'attrattiva dei premi.......tu sei iscritta solo dal 07/11........io l'ho vissuta da tantissimi anni ....x alcune ci sono stati anche degli incontri "dal vivo" e molte amicizie virtuali si sono rafforzate nel tempo....

buona giornata a te!
lunaE5
lunaE5 il
Ciao giannamatera 🤗 io son qui da poco ma da quel che ho letto ci saranno altre iniziative per il prossimo anno. Speriamo che il 2021 ci porti tante novità. Un saluto anche a te 🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
questa community e' dolcissima in ogni senso.....si può "vivere" anche senza l'attrattiva dei premi.......tu sei iscritta solo dal 07/11........io l'ho vissuta da tantissimi anni ....x alcune ci sono stati anche degli incontri "dal vivo" e molte amicizie virtuali si sono rafforzate nel tempo....

buona giornata a te!
è vero all'inizio non esistevano ne spille ne regali, ma solo tanta sana voglia di cucinare e scambiare 2 chiacchiere dopo una giornata di lavoro...ah bei tempi!!!!
mickycri
mickycri il
Sicuramente ci saranno tante novità ma nel frattempo è bellissimo rimanere sempre in contatto e trovare nuove idee a cui ispirarsi e continuando a condividere le nostre esperienze crescere sempre di più.