Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cirilla.91

Limoni

Creata da Cirilla.91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
286
2 anni
Ho un pò di limoni nel mio albero di casa certi li ho regalati qualcuno lo ho usato per farci il plumcake al limone in che altro modo potrei utilizzarli di solito facevo anche la marmellata ma vorrei anche un pò cambiare l'utilizzo per altre ricette


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Potresti fare il limoncino ma,personalmente,non conosco la ricetta
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Grazie mille per il consiglio
Carmen221
Carmen221 il
Limoncello, geleé al limone, glassa la limone, fettine candite da usare come decorazione.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Carmen221
Limoncello, geleé al limone, glassa la limone, fettine candite da usare come decorazione.
Grazie mille quante idee
P.Enza
P.Enza il
Potresti fare per 15 giorni tutte le mattine mezz' ora prima di colazione aprimi metà limone e acqua a temperatura ambiente e lo bevi, serve a purificare il corpo ottenendo un sacco di benefici,oppure potresti bere durante la giornata se al mattino non ti va questa spremuta, il limone ho letto che ha un sacco di benefici addirittura a far mantenere giovane la pelle😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Che buoni! Ti consiglio il limoncello buonissimo......
Cirilla.91
Cirilla.91 il
buonabitacolo
Che buoni! Ti consiglio il limoncello buonissimo......
grazie mille
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Potresti fare per 15 giorni tutte le mattine mezz' ora prima di colazione aprimi metà limone e acqua a temperatura ambiente e lo bevi, serve a purificare il corpo ottenendo un sacco di benefici,oppure potresti bere durante la giornata se al mattino non ti va questa spremuta, il limone ho letto che ha un sacco di benefici addirittura a far mantenere giovane la pelle😊
grazie mille consiglio molto molto utile e gradito
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
grazie mille consiglio molto molto utile e gradito
Mi fa piacere che è apprezzato 😊 buongiorno e buon venerdì 😘🤗
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Mi fa piacere che è apprezzato 😊 buongiorno e buon venerdì 😘🤗
non si smette mai di imparare cose nuove buongiorno a te e buon venerdì
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
non si smette mai di imparare cose nuove buongiorno a te e buon venerdì
Grazie 😘
Carmen221
Carmen221 il
Dimenticavo il mio preferito: lo sciroppo di limone. E' molto dissetante (diluito con l'acqua, naturalmente) ed utile perché lo puoi aggiungere alle ricette per dare il sapore di limone
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Carmen221
Dimenticavo il mio preferito: lo sciroppo di limone. E' molto dissetante (diluito con l'acqua, naturalmente) ed utile perché lo puoi aggiungere alle ricette per dare il sapore di limone
grazie mille per il prezioso consiglio
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Potresti preparare il limoncello o una buona crema al limone
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mammagiulia05
Potresti preparare il limoncello o una buona crema al limone
Grazie mille