Il forum dolcidee

Torna al Forum
simoosimo

Raccolta al termine

Creata da simoosimo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
301
2 anni
Domani é l'ultimo giorno della raccolta. Ho assegnato le stelline della miglior risposta nei miei post e spero di aver aiutato qualcuna di voi ad accumulare un po' di punti!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

emy86ge
emy86ge il
sei stata carinissima...io lo farei, ma non sempre ho risposte ai miei post...
Anche perchè io ne ho bisogno e capisco che anche altre come me ne abbiano necessità
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Eh si... siamo arrivati alla fine di questa accademia ormai... anch'io cerco di aiutare altre dolcine assegnando stelline e votando ricette
simoosimo
simoosimo il
emy86ge
sei stata carinissima...io lo farei, ma non sempre ho risposte ai miei post...
Anche perchè io ne ho bisogno e capisco che anche altre come me ne abbiano necessità
Brava spero riuscirai a raggiungere i 1500 punti.. Ora a quanti punti sei?
Per quanto riguarda i post, anche io non ho sempre risposte ai miei post perché siamo in tante e spesso si commentano solo i post tirati su da qualche commento. Forza!!!
simoosimo
simoosimo il
laur-233.-233.
Eh si... siamo arrivati alla fine di questa accademia ormai... anch'io cerco di aiutare altre dolcine assegnando stelline e votando ricette
Brava!!
emy86ge
emy86ge il
laur-233.-233.
Eh si... siamo arrivati alla fine di questa accademia ormai... anch'io cerco di aiutare altre dolcine assegnando stelline e votando ricette
si, tu mi hai aiutata moltissimo e ti ringrazio infinitamente!!!!
emy86ge
emy86ge il
simoosimo
Brava spero riuscirai a raggiungere i 1500 punti.. Ora a quanti punti sei?
Per quanto riguarda i post, anche io non ho sempre risposte ai miei post perché siamo in tante e spesso si commentano solo i post tirati su da qualche commento. Forza!!!
Credo di farcela ormai...ne ho appena raggiunti 1474!!!
E' solo la mia terza spilla per cui ci tengo particolarmente!!!

Si, siamo tantissime, non è facile stare dietro a tutti i post...e nemmeno io riesco a rispondere sempre o commentare tutte le ricette...è impossibile!!!
Fede@
Fede@ il
Ormai siamo alle ultime battute....ma finita una stagione presto ne inizierà una nuova 😉