Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Per poco

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
294
2 anni
Care dolcine, poco fa sono arrivata al terzo step della Spilla Occasioni Speciali, ho letto la ricetta e potrei farla ma comunque non è possibile fare il resto dei punti mancanti oggi quindi con dispiacere questa volta passo 🥺
È l’unica cosa che mi manca da fare😔
A voi com’è andata questa accademia? 🍀


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
io per poco non riuscirò ad arrivare al secondo step della spilla colazione ne ho comunque conquistate 2 andrà meglio la prossima volta
clas09
clas09 il
A me bene ☺️ aspetto i regali dell'Accademia. Tranquilla sarà per la prossima accademia. Ora ci sarà un'altra iniziativa 😊, non vedo l'ora 😁🙋 buona serata
kkiinggaa
kkiinggaa il
Cirilla.91
io per poco non riuscirò ad arrivare al secondo step della spilla colazione ne ho comunque conquistate 2 andrà meglio la prossima volta
Brava ci rifacciamo l’anno prossimo 😘
kkiinggaa
kkiinggaa il
clas09
A me bene ☺️ aspetto i regali dell'Accademia. Tranquilla sarà per la prossima accademia. Ora ci sarà un'altra iniziativa 😊, non vedo l'ora 😁🙋 buona serata
Bravissima 😍
Che iniziativa ci sarà?
Bimbella
Bimbella il
A me mancavano circa 300 punti..quindi nulla..però la ricetta per la prova l'ho inviata lo stesso..purtroppo mi sono iscritta tardi a questo sito..attendo la prossima occasione:)))
kkiinggaa
kkiinggaa il
Bimbella
A me mancavano circa 300 punti..quindi nulla..però la ricetta per la prova l'ho inviata lo stesso..purtroppo mi sono iscritta tardi a questo sito..attendo la prossima occasione:)))
Mi dispiace 😔
Ci rifacciamo l’anno prossimo 😘
Bimbella
Bimbella il
kkiinggaa
Mi dispiace 😔
Ci rifacciamo l’anno prossimo 😘
Siiii non vedo l'ora 😀😀😀😘😘😘
clas09
clas09 il
kkiinggaa
Bravissima 😍
Che iniziativa ci sarà?
Grazie ☺️. Sicuramente inizierà un'altra accademia, la redazione ci stupirà 😜😁
kkiinggaa
kkiinggaa il
clas09
Grazie ☺️. Sicuramente inizierà un'altra accademia, la redazione ci stupirà 😜😁
Ah si, pensavo qualcos’altro di mezzo😂
clas09
clas09 il
kkiinggaa
Ah si, pensavo qualcos’altro di mezzo😂
😂. Una buona serata 🙋