Il forum dolcidee

Torna al Forum
giorgin

tornata

Creata da giorgin il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
531
2 anni
salve dolcine , manco da tanto tempo e non ho auto occasione di partecipare all'accademia paneangeli nè alle sfide ne ad altro, adesso dopo un lungo periodo funesto, a parte tutto ciò che sta succedendo con questa terribile pandemia ho scoperto di avere un carcinoma al seno e dopo varie peripezie mi sono operaa e adesso sono quasi alla fine del percorso, giovedì accio l'ultimo ciclo di chemio e dopo un pò farò la radio e poi spero di tornare tra di voi ad imparare nuoe ricette, vi abbraccio virtualmente tutte e spero vivamente di essere più presente


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

P.Enza
P.Enza il
Ciao, ti auguro che vada tutto bene. 💪Un abbraccio e che tu possa al più presto superare il tutto al meglio. 😘🤗🐞🐞🐞
giorgin
giorgin il
grazie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Giorgin,
ben tornata e un forte in bocca al lupo per la salute. 
Siamo con te nelle tue battaglie come nelle piccole distrazioni di tutti i giorni e anche se non possiamo essere fisicamente vicine, ci auguriamo che questo angolo possa essere una dolce distrazione.

Un abbraccio!

La Redazione
esterina39
esterina39 il
bentornata!!!
giorgin
giorgin il
grazie infinite, siete la mia grande famiglia
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Giorgin ,ti auguro che al più presto ,tu possa superare questo percorso difficile.Un abbraccio🙋‍♀️😘💜💕
Marta701970
Marta701970 il
Ciao Giorgin, bentornata in community: noi dolcine siamo tutte vicino a te in questa tua battaglia e ti auguriamo che tutto vada bene. Un forte abbraccio!
giorgin
giorgin il
Grazie mille
giorgin
giorgin il
grazie infinite
Fecola1989
Fecola1989 il
Ciao giorgin,benvenuta.
Alla prossima,
Marco
pica.angela2
pica.angela2 il
Bentornata... e in bocca al lupo per la tua battaglia.🤗🤗
giorgin
giorgin il
grazieeee
mickycri
mickycri il
Bentornata e tanti auguri per tutto
giorgin
giorgin il
grazie