Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Gli ingredienti preferiti di novembre

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
188
2 anni
Buongiorno dolce Community!

Quali sono i vostri ingredienti preferiti del mese di novembre?
Raccontatecelo nei commenti e fateci sapere quali sono le ricette che vi divertite di più a realizzare in questo periodo dell'anno!

Non perdetevi il MINI-CONTEST ciobar, un ingrediente che rende speciale ogni ricetta!
Vi lasciamo questa bellissima idea di Profumo di Cannella e Cioccolato per realizzare 
degli originali Rocky Roads ciobar e vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione




 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno il mio ingrediente preferito di novembre sono le mele. Penso che il profumo delle mele in una torta faccia subito "casa e calore", unito alla cannella è spettacolare e con delle scaglie di cioccolato...semplicemente perfetto🙂
topino14
topino14 il
Buongiorno il mio ingrediente preferito in questo mese è il caco quello tradizionale che va mangiato ben maturo, l'ho adoro per il suo colore arancione che da brio a qualsiasi giornata, è dolce e avvolgente e anche se io non amo tanto i dolci questo per me è un ingrediente speciale. Buonissimo da mangiare da solo, ma anche dentro uno yogurt bianco come sfizioso fine pasto e perchè no, in una torta con noci o cioccolato. Slurpppppp