Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mammagiulia05

Nutella

Creata da Mammagiulia05 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
332
2 anni
Buongiorno dolcine,che dolci potrei fare con la Nutella ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

bluone
bluone il
potresti fare i muffin alla nutella , o cornetti di pasta sfoglia con la nutella per esempio
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Ottima idea grazie 😄
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Hai mai provato a fare i nutellotti? Sono buonissimi.... anche con altre varianti di crema spalmabile
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
ricettedolciesalate
Hai mai provato a fare i nutellotti? Sono buonissimi.... anche con altre varianti di crema spalmabile
Mai provati,ottima idea li proverò sicuramente😋😄
mickycri
mickycri il
Hai mille possibilità, io farei una crostata.....
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
mickycri
Hai mille possibilità, io farei una crostata.....
Ottima idea
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ,ti consiglio dei biscotti di pasta frolla farciti con la Nutella ,facili e veloci.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
puoi fare una crostata, dei cornetti di sfoglia, un torta alla nutella dei biscotti di frolla da farcire con nutella, pan di spagna farcito con nutella e tagliato a trancettini
Cirilla.91
Cirilla.91 il
io faccio anche una ricettina semplice e facile. Qui in Sardegna c'è un pane chiamato pane carasau che è sottilissimo io prendo un foglio di questo pane lo bagno leggermente sotto l'acqua ci spalmo sopra la nutella lo arrotolo e lo taglio come per formare delle girelline. E' buono consumato subito ma ancor di più se lo prepari la sera e lo consumi il giorno dopo il pane riacquista la sua croccantezza e dentro senti il ripieno dolce della nutella.
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
buonabitacolo
Ciao ,ti consiglio dei biscotti di pasta frolla farciti con la Nutella ,facili e veloci.
Grazie per il consiglio
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Cirilla.91
puoi fare una crostata, dei cornetti di sfoglia, un torta alla nutella dei biscotti di frolla da farcire con nutella, pan di spagna farcito con nutella e tagliato a trancettini
Ottime idee grazie
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
bluone
potresti fare i muffin alla nutella , o cornetti di pasta sfoglia con la nutella per esempio
Ottimi grazie
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Cirilla.91
io faccio anche una ricettina semplice e facile. Qui in Sardegna c'è un pane chiamato pane carasau che è sottilissimo io prendo un foglio di questo pane lo bagno leggermente sotto l'acqua ci spalmo sopra la nutella lo arrotolo e lo taglio come per formare delle girelline. E' buono consumato subito ma ancor di più se lo prepari la sera e lo consumi il giorno dopo il pane riacquista la sua croccantezza e dentro senti il ripieno dolce della nutella.
Buonissimo😋😋😋
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io ho pubblicato diverse ricette con la Nutella,se vuoi guardare...altrimenti prendi un bel cucchiaio e...buon appetito!😁
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
dieghi.simona
Io ho pubblicato diverse ricette con la Nutella,se vuoi guardare...altrimenti prendi un bel cucchiaio e...buon appetito!😁
😂😂viste le ricette buonissime
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mammagiulia05
😂😂viste le ricette buonissime
Grazie mille 👋
P.Enza
P.Enza il
Crostata, sbriciolata, bocconotti, muffin, torta alla Nutella, creps, pancake c'è di tutto
emy86ge
emy86ge il
La nutella è davvero versatile...la puoi usare in torte, muffin, tiramisù, brioches, dolci al cucchiaio in genere, coppe golose, biscotti, crostate, crepes, pancakes, trancetti...
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
P.Enza
Crostata, sbriciolata, bocconotti, muffin, torta alla Nutella, creps, pancake c'è di tutto
Ottimi grazie, interessanti sono i bocconotti come si preparano?
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
emy86ge
La nutella è davvero versatile...la puoi usare in torte, muffin, tiramisù, brioches, dolci al cucchiaio in genere, coppe golose, biscotti, crostate, crepes, pancakes, trancetti...
Grazie per gli ottimi consigli
P.Enza
P.Enza il
Mammagiulia05
Ottimi grazie, interessanti sono i bocconotti come si preparano?
O li fai di pasta frolla oppure vedi sul web la ricetta al momento non riesco a vederla e dirti, cmq è sempre pasta simile alla frolla in caso se dopo riesco ti metto la ricetta
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
P.Enza
O li fai di pasta frolla oppure vedi sul web la ricetta al momento non riesco a vederla e dirti, cmq è sempre pasta simile alla frolla in caso se dopo riesco ti metto la ricetta
Va bene grazie 😄
emy86ge
emy86ge il
Mammagiulia05
Grazie per gli ottimi consigli
prego!!
Maty89
Maty89 il
Potresti fare le crepes😉
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Maty89
Potresti fare le crepes😉
Ottima idea grazie
Maty89
Maty89 il
Mammagiulia05
Ottima idea grazie
Facili e velici😉