Il forum dolcidee

Torna al Forum
JESSY_89

Cardamomo

Creata da JESSY_89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
393
2 anni
Buongiorno a tutte😃,
Vorrei provare ad utilizzare il cardamomo in una preparazione dolce, magari in abbinamento alla zucca, ma non ho idea di che sapore abbia... 😅
Voi l'avete mai utilizzato nella vostra cucina, il suo sapore a cosa può somigliare?
Grazie in antipo. 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Bimbella
Bimbella il
Io sì lo utilizzo e un po' somiglia ai chiodi di garofano, più o meno. Non eccedo mai nelle dosi perché a volte può risultare forte come sapore però è buono 😀
mickycri
mickycri il
È molto molto dolce quindi secondo me devi stare attenta con le dosi....
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Mai utilizzato anche a me piacerebbe utilizzarlo in una ricetta dolce
JESSY_89
JESSY_89 il
Bimbella
Io sì lo utilizzo e un po' somiglia ai chiodi di garofano, più o meno. Non eccedo mai nelle dosi perché a volte può risultare forte come sapore però è buono 😀
Grazie mille! Benissimo, ho capito😃 Allora ne proverò ad utilizzare poco la prima volta così poi mi regolerò per la quantità giusta. 😁
JESSY_89
JESSY_89 il
mickycri
È molto molto dolce quindi secondo me devi stare attenta con le dosi....
Perfetto, direi che potrebbe piacermi se è molto dolce! 😄 Ne metterò pochino la prima volta per provare.👍
Grazie mille!
JESSY_89
JESSY_89 il
Mammagiulia05
Mai utilizzato anche a me piacerebbe utilizzarlo in una ricetta dolce
Sperimenteremo qualche buon dolce! 😄 E ci diremo😊
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
JESSY_89
Sperimenteremo qualche buon dolce! 😄 E ci diremo😊
😄😄
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao,proprio l'altro giorno ho comprato anche io una bustina di cardamomo ....... vedo di preparare qualcosina ,devo dire che non lo mai usato .
JESSY_89
JESSY_89 il
buonabitacolo
Ciao,proprio l'altro giorno ho comprato anche io una bustina di cardamomo ....... vedo di preparare qualcosina ,devo dire che non lo mai usato .
Ah perfetto, così magari prendo spunto dalla tua ricetta! 😃😜 Grazie! 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
JESSY_89
Ah perfetto, così magari prendo spunto dalla tua ricetta! 😃😜 Grazie! 😊
👍 Buona giornata!!
Bimbella
Bimbella il
JESSY_89
Grazie mille! Benissimo, ho capito😃 Allora ne proverò ad utilizzare poco la prima volta così poi mi regolerò per la quantità giusta. 😁
Ciao Jessy ho appena visto ora la tua risposta! Vedi come viene, fai sapere poi se ti piace :)))
JESSY_89
JESSY_89 il
Bimbella
Ciao Jessy ho appena visto ora la tua risposta! Vedi come viene, fai sapere poi se ti piace :)))
Non ti preoccupare, avevo già apprezzato la tua risposta dandoti la ⭐ Grazie! 😃
Bimbella
Bimbella il
JESSY_89
Non ti preoccupare, avevo già apprezzato la tua risposta dandoti la ⭐ Grazie! 😃
Grazie mille per la stellina 😀😀😀