Il forum dolcidee

Torna al Forum
Filom97

Novità!

Creata da Filom97 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
368
2 anni
Buongiorno dolcini e dolcine!
Stamattina mi sono recata al supermercato per acquistare gli ingredienti per una torta visto che oggi è il compleanno del mio papà e tra gli scaffali ho trovato il Lievito Paneangeli per Mircoonde, una bellissima novità!

Qualcuno l'ha già utilizzato? Che ricette mi consigliate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Mai utilizzato,potresti fare una mini torta
Filom97
Filom97 il
Mammagiulia05
Mai utilizzato,potresti fare una mini torta
Si, ci devo provare. Sulle bustine ci sono anche le ricette da utilizzare, vi farò sapere!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io non lo mai utilizzato ,puoi vedere le ricette sul sito paneangeli con il lievito per microonde.
P.Enza
P.Enza il
Se lo vuoi utilizzare nel microonde, fai la torta che sta dietro alla bustina viene ottima. Non ricordo nome purtroppo, lo fatta tanto tempo fa🤗
Filom97
Filom97 il
P.Enza
Se lo vuoi utilizzare nel microonde, fai la torta che sta dietro alla bustina viene ottima. Non ricordo nome purtroppo, lo fatta tanto tempo fa🤗
Dietro alle mie bustine ci sono le ricette del Pan di Spagna e della torta al cacao, proverò una delle due!
P.Enza
P.Enza il
Filom97
Dietro alle mie bustine ci sono le ricette del Pan di Spagna e della torta al cacao, proverò una delle due!
Ecco la ricetta, le altre che ho sono le stesse ricette tue
immagine risposta 14871198
Bimbella
Bimbella il
Io ancora non l'ho provato ma sono curiosa 😀
mickycri
mickycri il
No, ancora non l'ho visto ma è molto interessante
Filom97
Filom97 il
P.Enza
Ecco la ricetta, le altre che ho sono le stesse ricette tue
[immagine]
Grazie 😍 la provo allora e ti faccio sapere!
P.Enza
P.Enza il
Filom97
Grazie 😍 la provo allora e ti faccio sapere!
👍😉 buon pomeriggio 😘🤗
Orsagreezly
Orsagreezly il
si è già un po che si vede in giro, ma io non ho il forno a microonde quindi non l'ho mai comprato.
Filom97
Filom97 il
Filom97
Si, ci devo provare. Sulle bustine ci sono anche le ricette da utilizzare, vi farò sapere!
Torta allo yogurt, buonissima, sembra una classica ricetta 😍
immagine risposta 14872630
pippa73
pippa73 il
.....si va bene i consigli....ma gli AUGURI x il compleanno del tuo papà te li porgo io!!

:-))