Il forum dolcidee

Torna al Forum
nathy25

Regali

Creata da nathy25 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
489
2 anni
Buongiorno oggi ho ricevuto i regali però per quanto riguarda la sacca a poche ho ricevuto 10 sacca a poche di carta senza i beccucci e non quella come da regalo, come mai
immagine post Regali


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

Bimbella
Bimbella il
Guardando le foto dei regalini degli altri utenti mi sembrano uguali..forse saranno proprio così
simpa82
simpa82 il
Ciao Nathy, sono queste le sac a poche in regalo ;)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao, sono queste le sac a poche per tutte :)
topino14
topino14 il
Le sac a poche sono esattamente queste. Io le ho già provate e mi sono trovata molto bene
nathy25
nathy25 il
grazie ragazze ma allora forse avevo visto male
mi sembrava che era una sacca a poche con i beccucci
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete. Sono corrette, grazie a tutte per aver tranquillizzato la Dolcina dubbiosa.
Per Sac-a-Poche si intendono sempre le sacche, non le punte. ❤️ Grazie per la pazienza! Vi ricordiamo che per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 🥰

La Redazione
nathy25
nathy25 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete. Sono corrette, grazie a tutte per aver tranquillizzato la Dolcina dubbiosa.
Per Sac-a-Poche si intendono sempre le sacche, non le punte. ❤️ Grazie per la pazienza! Vi ricordiamo che per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 🥰

La Redazione
grazie di cuore buona giornata
Caro-29
Caro-29 il
Sì, sono queste :)
clas09
clas09 il
topino14
Le sac a poche sono esattamente queste. Io le ho già provate e mi sono trovata molto bene
Wow io ancora aspetto le mie 😁. Farò qualche crema al limone 🍋 o cioccolato 😊💪🏻👩‍🍳, non vedo l'ora
topino14
topino14 il
clas09
Wow io ancora aspetto le mie 😁. Farò qualche crema al limone 🍋 o cioccolato 😊💪🏻👩‍🍳, non vedo l'ora
Ottima scelta quella della crema. Io l'ho usata per fare le pastine di mandorla
Acilia60
Acilia60 il
Le sac a poche sono cosi le devi ritagliare non c' e il beccuccio.anche nella foto sono cosi.
nathy25
nathy25 il
si grazie mile
clas09
clas09 il
topino14
Ottima scelta quella della crema. Io l'ho usata per fare le pastine di mandorla
☺️. 😋😋 Che bontà
Alessia_99
Alessia_99 il
Sono arrivate anche s me, spero possano fare quelle lavabili e per riutilizzarle, ovviamente col logo PaneAngeli..
Speriamo in una nuova Accademia ricca d insegnamenti e golose ricette
sabina.martorana
sabina.martorana il
Tranquilla Dolcina Nathy25, è giusto così la vincita è riferita solo alle sac à poche e non include il beccuccio!
Io, le ho già provate le trovo di ottima qualità.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La sac a poche e' questa io gia la ho usata va ritagliato il beccuccio ed e' molto comoda