Il forum dolcidee

Torna al Forum
Maty89

Uovo "accoppato"

Creata da Maty89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
310
2 anni
Buondi... Ieri sera mio figlio ha voluto cenare con il cosiddetto uovo frutto che dalle mie parti si chiama anche "uovo accoppato". Da voi invece come si chiama?
immagine post Uovo "accoppato"


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

JESSY_89
JESSY_89 il
Io lo conosco come uovo fritto o uovo al tegamino😃
mickycri
mickycri il
Lo conosco come uovo in camicia ma comunque si chiama è sempre ottimo
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buono......da me si chiama uovo fritto😋😋😋
Maty89
Maty89 il
Buono e veloce... 😋
Bimbella
Bimbella il
Buono😀
P.Enza
P.Enza il
Uovo fritto se lo hai fatto con olio in pentola, e questo mi sembra così! Anche se per come è coperto il tuorlo sembrerebbe in camicia, ma quest'ultimo va fatto in acqua con il vortice.
Ora dimmi tu a quelle appartiene nel modo in cui viene chiamato dalle mie parti, anche se sembra fritto🤗
Maty89
Maty89 il
P.Enza
Uovo fritto se lo hai fatto con olio in pentola, e questo mi sembra così! Anche se per come è coperto il tuorlo sembrerebbe in camicia, ma quest'ultimo va fatto in acqua con il vortice.
Ora dimmi tu a quelle appartiene nel modo in cui viene chiamato dalle mie parti, anche se sembra fritto🤗
L ho fatto fritto, con un goccio di olio e x farlo cuocere un po sopra ho preso stesso l olio dalla padella...
P.Enza
P.Enza il
Maty89
L ho fatto fritto, con un goccio di olio e x farlo cuocere un po sopra ho preso stesso l olio dalla padella...
Ok. Complimenti per com' è uscito, sembra in camicia anche se vedendo quella doratura laterale poi il dubbio del fritto mi veniva. In entrambi i modi è buono😋😋😘🤗
Buon venerdì 🤗
P.Enza
P.Enza il
Maty89
L ho fatto fritto, con un goccio di olio e x farlo cuocere un po sopra ho preso stesso l olio dalla padella...
Ok. Complimenti per com' è uscito, sembra in camicia anche se vedendo quella doratura laterale poi il dubbio del fritto mi veniva. In entrambi i modi è buono😋😋😘🤗
Buon venerdì 🤗
Maty89
Maty89 il
P.Enza
Ok. Complimenti per com' è uscito, sembra in camicia anche se vedendo quella doratura laterale poi il dubbio del fritto mi veniva. In entrambi i modi è buono😋😋😘🤗
Buon venerdì 🤗
Grazie 😉
topino14
topino14 il
P.Enza
Ok. Complimenti per com' è uscito, sembra in camicia anche se vedendo quella doratura laterale poi il dubbio del fritto mi veniva. In entrambi i modi è buono😋😋😘🤗
Buon venerdì 🤗
Ciao Enza, se fai l'uovo fritto e copri la padella con il coperchio esce cosi. Sembra in camicia ma non lo è. Te lo dico perchè l'ho fatto qualche tempo fa.
topino14
topino14 il
Ciao da me si chiama affrittellato
P.Enza
P.Enza il
topino14
Ciao Enza, se fai l'uovo fritto e copri la padella con il coperchio esce cosi. Sembra in camicia ma non lo è. Te lo dico perchè l'ho fatto qualche tempo fa.
Ah ok grazie, si vede che a casa mia uova fritte ne faccio poche😅😅
Buongiorno e buona Festa dell' Immacolata 😘🤗
topino14
topino14 il
P.Enza
Ah ok grazie, si vede che a casa mia uova fritte ne faccio poche😅😅
Buongiorno e buona Festa dell' Immacolata 😘🤗
Grazie, buona festa anche a te. Comunque anche a casa mia le uova fritte si fanno di rado.😘
P.Enza
P.Enza il
topino14
Grazie, buona festa anche a te. Comunque anche a casa mia le uova fritte si fanno di rado.😘
👍 buongiorno e buon mercoledì 🤗😘