Il forum dolcidee

Torna al Forum
Attila1986

Accademia pane e angeli

Creata da Attila1986 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
444
2 anni
Ciao a tutte , sapreste dirmi dove dovrei scrivere che la mia ricetta concorre per l'accademia pane e angeli ?
Inoltre vorrei sapere , dove trovo le lezioni e i regali che potrei vincere? So che non richiedo io i regali , ma vorrei comunque sapere cosa potrei vincere .
Grazie
immagine post Accademia pane  e angeli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Attila, l'Accademia Paneangeli si è conclusa il 13 Novembre, ma potrai scegliere le Spille del percorso diventa Maestra di cui trovi il regolamento a questo link

Continuate a seguirci!

La Redazione
Acilia60
Acilia60 il
Ancora non c' e l' accademia l' ultima si e' appena conclusa il 13 novembre, adesso puoi comunque caricare le ricette e prendere i pacchi regali con i prodotti.
Attila1986
Attila1986 il
Acilia60
Ancora non c' e l' accademia l' ultima si e' appena conclusa il 13 novembre, adesso puoi comunque caricare le ricette e prendere i pacchi regali con i prodotti.
Dove trovo i pacchi regali ? Quando posso richiederli ?
Grazie
simpa82
simpa82 il
Attila1986
Dove trovo i pacchi regali ? Quando posso richiederli ?
Grazie
Leggi il regolamento che ti ha indicato la Redazione, al raggiungimento dei 3500 punti si ottiene il pacco di prodotti paneangeli che non deve essere richiesto ma arriverà in automatico. I prodotti al suo interno non sono prestabiliti ma sono una sorpresa, puoi però vedere alcuni esempi sfogliando dei post messi in "salotto" da alcune dolcine che li hanno già ricevuti ;)
Attila1986
Attila1986 il
Grazie
Acilia60
Acilia60 il
Grazie per la stellina un abbraccio e tantissimi auguri di buone feste😙
Acilia60
Acilia60 il
Attila1986
Dove trovo i pacchi regali ? Quando posso richiederli ?
Grazie
Non devi richiederli.una volta raggiunto i punti verranno spediti direttamente dalla redazione.