Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

CONDIVISIONE DEL 14 DICEMBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
43
351
2 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di CHARLES BUKOWSKI:

" È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.
Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese."

a tutte le dolcine regalo il secondo pensiero prima di Natale.....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (43)

moniquefeli
moniquefeli il
Condivido pienamente!! Buona settimana a tutti!!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Condivido pienamente!! Buona settimana a tutti!!!
Buona settimana anche a te cara!!
annun49
annun49 il
ma dove vai a scovare questi pensieri buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
annun49
ma dove vai a scovare questi pensieri buon pomeriggio
Ti piace vero?

;-)
annun49
annun49 il
moltissimo ma quelli di altri stati dove li trovi per me sono sconosciuti complimenti per la tua ricerca buona giornata
pippa73
pippa73 il
annun49
moltissimo ma quelli di altri stati dove li trovi per me sono sconosciuti complimenti per la tua ricerca buona giornata
grazie Tina x i complimenti .....e' una ricerca meticolosa......mi fa piacere che apprezzi......
annun49
annun49 il
a volte non ti rispondo per che non trovo le parole allora ti scrivo ciao gli apprezzo molto buona serata domani non ci sentiamo e non vi leggo spero presto domani si parte
katy1983
katy1983 il
Grazie della tua condivisione...
pippa73
pippa73 il
katy1983
Grazie della tua condivisione...
A te 😘
pippa73
pippa73 il
annun49
a volte non ti rispondo per che non trovo le parole allora ti scrivo ciao gli apprezzo molto buona serata domani non ci sentiamo e non vi leggo spero presto domani si parte
Buon lavoro cara, ti aspetto a presto
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Bello. Vero.
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Bello. Vero.
Grazie infinite buon sabato a te
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
pippa73
Grazie infinite buon sabato a te
Ciao ciao.
mickycri
mickycri il
Bellissima
pippa73
pippa73 il
mickycri
Bellissima
Grazie cara, buona domenica 😊😘
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Ciao ciao.
Buona giornata a te!
annun49
annun49 il
ciao buon anno nuovo sono ritornata finalmente
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao buon anno nuovo sono ritornata finalmente
bentornata tra noi, mi fa piacere che ti sei sistemata
annun49
annun49 il
mi sono sistemata ma il primo del anno me lo ricorderò come2021 negativo come il 2020 mio marito gli è venuto un infarto molto brutto è sempre in miglioramento ma è sotto in osservazione il pericolo è sempre li è un periodo un pò nero io e mia figlia cerchiamo di tirarci su ma è dura buon fine settimana
La Redazione
La Redazione il
annun49
mi sono sistemata ma il primo del anno me lo ricorderò come2021 negativo come il 2020 mio marito gli è venuto un infarto molto brutto è sempre in miglioramento ma è sotto in osservazione il pericolo è sempre li è un periodo un pò nero io e mia figlia cerchiamo di tirarci su ma è dura buon fine settimana
Dolce Annun ti abbracciamo forte.
La Redazione
pippa73
pippa73 il
annun49
mi sono sistemata ma il primo del anno me lo ricorderò come2021 negativo come il 2020 mio marito gli è venuto un infarto molto brutto è sempre in miglioramento ma è sotto in osservazione il pericolo è sempre li è un periodo un pò nero io e mia figlia cerchiamo di tirarci su ma è dura buon fine settimana
Carissima, ma quale bruttissima notizia mi comunichi, ora che andava tutto per il meglio x la vostra famiglia, ti sono vicina, vedrai che andrà tutto bene, pregherò per voi....un abbraccio grande, non ti abbattere mi raccomando
annun49
annun49 il
ricambio l abbraccio buona domenica ho letto gli auguri mi è venuto un nodo in gola e gli occhi lucidi vi ringrazio tutte e tutti buona domenica
pippa73
pippa73 il
annun49
ricambio l abbraccio buona domenica ho letto gli auguri mi è venuto un nodo in gola e gli occhi lucidi vi ringrazio tutte e tutti buona domenica
Buona domenica anche a te , brava che sei riuscita ad entrare nel sito così puoi distrarti un po' in nostra compagnia........
annun49
annun49 il
si lo trovato vi ringrazio della vostra compagnia
pippa73
pippa73 il
annun49
si lo trovato vi ringrazio della vostra compagnia
.....ma figurati questa e' una grande famiglia.......quando vuoi "bussa" e mi troverai ad ascoltarti......
annun49
annun49 il
ieri e oggi si fa per dire sono sola soletta ma ci siete voi mio marito che mi chiama con il cellullare mia figlia che mi chiede cosa dice il suo papà sopra nominato Barboncino e io sono Barboncina non sono poi tanto sola buona giornata
pippa73
pippa73 il
annun49
ieri e oggi si fa per dire sono sola soletta ma ci siete voi mio marito che mi chiama con il cellullare mia figlia che mi chiede cosa dice il suo papà sopra nominato Barboncino e io sono Barboncina non sono poi tanto sola buona giornata
simpaticissimo il nomignolo Barboncina ........

:-))

che amorevole e' tua figlia.......
annun49
annun49 il
già è un tesoro senza di lei non so cosa avrei fatto ora il nostro Barboncino è a casa
pippa73
pippa73 il
annun49
già è un tesoro senza di lei non so cosa avrei fatto ora il nostro Barboncino è a casa
concordo e' una cara figliola la tua Debora ( ricordo bene il suo nome?)
annun49
annun49 il
si giusto buona domenica
pippa73
pippa73 il
annun49
si giusto buona domenica
Buona settimana ciao Tina!!
annun49
annun49 il
buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
annun49
buon pomeriggio
>_<
annun49
annun49 il
buona serata
pippa73
pippa73 il
annun49
buona serata
Grazie cara anche a te
annun49
annun49 il
ciao buon pomeriggio mi rilasso visto che mio marito dorme mia figlia è al lavoro è che ho un paziente poco paziente capisco che era abituato a compagnare Debora al lavoro fare la spesa era sempre in movimento ora deve fare il malato ma non ci sente
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao buon pomeriggio mi rilasso visto che mio marito dorme mia figlia è al lavoro è che ho un paziente poco paziente capisco che era abituato a compagnare Debora al lavoro fare la spesa era sempre in movimento ora deve fare il malato ma non ci sente
......questi uomini non riescono proprio a stare fermi!! dai dai deve avere un po' di pazienza.......sai già quanto sarà lunga la convalescenza?
annun49
annun49 il
pippa73
......questi uomini non riescono proprio a stare fermi!! dai dai deve avere un po' di pazienza.......sai già quanto sarà lunga la convalescenza?
lo sappiamo tutte e 3 ma chi non ci sente è lui il Barboncino di casa
pippa73
pippa73 il
annun49
lo sappiamo tutte e 3 ma chi non ci sente è lui il Barboncino di casa
😘
annun49
annun49 il
pippa73
😘
buona giornata
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata
Buon lunedì a te!!
annun49
annun49 il
pippa73
Buon lunedì a te!!
buona giornata spero felice
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata spero felice
Buon giovedì a te