Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Punti non caricati

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
369
2 anni
Buongiorno redazione, mi sono accorta che che i punti sono fermi nella spilla cioccolato, x dire la verità, da 1880 sono passati a 1881, vi chiedo cortesemente di verificare, in quanto non corrispondono visto che ho caricato ricetta, ho accumulato voti, ho ricevuto una stellina🤔 grazie, e buon lavoro.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rita,
l'assegnazione dei punteggi può avere tempistiche variabili, ma per ogni dubbio scrivici all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it ❤️ Così prenderemo in carico l'eventuale segnalazione. Grazie!

La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Ciao Rita,
l'assegnazione dei punteggi può avere tempistiche variabili, ma per ogni dubbio scrivici all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it ❤️ Così prenderemo in carico l'eventuale segnalazione. Grazie!

La Redazione
Grazie redazione, buona giornata🌻🌼🎄
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Rita sei in buona compagnia anche le mie spille maestra dei dolci e maestra dei salati sono ferme da un po e quando ho chiesto alla redazione mi hanno detto che a loro non risultano problemi di conteggio punti.... boh sono rassegnata
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
ciao Rita sei in buona compagnia anche le mie spille maestra dei dolci e maestra dei salati sono ferme da un po e quando ho chiesto alla redazione mi hanno detto che a loro non risultano problemi di conteggio punti.... boh sono rassegnata
Ciao carissima, a me ha risposto la redazione, spiegandomi che la stellina viene assegnata alla spilla regina del forum di cui io sono maestra, i punti vengono caricati qualora raggiungi i 20 voti x la spilla x cui giochi, vorrei approfittare x farti i miei migliori auguri di un sereno natale, con l augurio e l auspicio che possa portare a te, e alla tua famiglia la serenità la pace la gioia il lavoro, e tanta, ma tanta salute, un bacio da Rita, 🤗🎄❄️☃️🎅❤️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ritasalvo
Ciao carissima, a me ha risposto la redazione, spiegandomi che la stellina viene assegnata alla spilla regina del forum di cui io sono maestra, i punti vengono caricati qualora raggiungi i 20 voti x la spilla x cui giochi, vorrei approfittare x farti i miei migliori auguri di un sereno natale, con l augurio e l auspicio che possa portare a te, e alla tua famiglia la serenità la pace la gioia il lavoro, e tanta, ma tanta salute, un bacio da Rita, 🤗🎄❄️☃️🎅❤️
Ciao Rita, grazie per la risposta😉 grazie infinite per i tuoi graditissimi auguri che ricambio con piacere! Sei una persona speciale e ti auguro di tutto cuore di passare queste feste insieme a chi ami e per l'anno nuovo speriamo che sia migliore di questo è che porti a tutti la salute e tutto ciò che ci fa stare bene💞😙
La Redazione
La Redazione il
Ciao Ricettedolciesalate,
se non ci hai ancora scritto, siamo sempre a dolce disposizione per verificare insieme all'indirizzo di assistena info@dolcidee.it

Vale per ogni dubbio e risolveremo insieme ❤️

La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
Ciao Rita, grazie per la risposta😉 grazie infinite per i tuoi graditissimi auguri che ricambio con piacere! Sei una persona speciale e ti auguro di tutto cuore di passare queste feste insieme a chi ami e per l'anno nuovo speriamo che sia migliore di questo è che porti a tutti la salute e tutto ciò che ci fa stare bene💞😙
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
ciao Rita sei in buona compagnia anche le mie spille maestra dei dolci e maestra dei salati sono ferme da un po e quando ho chiesto alla redazione mi hanno detto che a loro non risultano problemi di conteggio punti.... boh sono rassegnata
Ciao RicetteDolcieSalate,
ti abbiamo risposto dall'indirizzo di assistenza.
Attendiamo un tuo riscontro per sapere se hai avuto modo di leggere la risposta <3

Buona giornata!

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao RicetteDolcieSalate,
ti abbiamo risposto dall'indirizzo di assistenza.
Attendiamo un tuo riscontro per sapere se hai avuto modo di leggere la risposta <3

Buona giornata!

La Redazione
Buongiorno Redazione, come avevo già specificato anche nel mio commento, avevo già ricevuto a suo tempo risposta da parte vostra via e-mail in cui mi dicevate che il conteggio dei punti per le due spille in questione era giusto. Se poi mi avete scritto ancora a riguardo non saprei, io non ho più ricevuto niente. Comunque ribadisco non è un problema.... anche non raggiungendo le spille classiche, io posto le mie ricette e mi diverto e va bene così.

Ps scusa Rita se ho risposto dal tuo post ma ho fatto più veloce😉 Buona giornata
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
Buongiorno Redazione, come avevo già specificato anche nel mio commento, avevo già ricevuto a suo tempo risposta da parte vostra via e-mail in cui mi dicevate che il conteggio dei punti per le due spille in questione era giusto. Se poi mi avete scritto ancora a riguardo non saprei, io non ho più ricevuto niente. Comunque ribadisco non è un problema.... anche non raggiungendo le spille classiche, io posto le mie ricette e mi diverto e va bene così.

Ps scusa Rita se ho risposto dal tuo post ma ho fatto più veloce😉 Buona giornata
Tranquilla, buona giornata anche a te😘🤗
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Buongiorno Redazione, come avevo già specificato anche nel mio commento, avevo già ricevuto a suo tempo risposta da parte vostra via e-mail in cui mi dicevate che il conteggio dei punti per le due spille in questione era giusto. Se poi mi avete scritto ancora a riguardo non saprei, io non ho più ricevuto niente. Comunque ribadisco non è un problema.... anche non raggiungendo le spille classiche, io posto le mie ricette e mi diverto e va bene così.

Ps scusa Rita se ho risposto dal tuo post ma ho fatto più veloce😉 Buona giornata
Grazie cara, volevamo assicurarci che avessimo fatto le dovute verifiche insieme <3 Sei sempre dolcissima, vedrai che le conquisterai tutte come già conquisti tutta la Community, grazie per la pazienza!

La Redazione