Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabrya

Calendario Pane Angeli

Creata da gabrya il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
404
2 anni
Ogni anno richiedo il calendario e puntualmente non mi arriva mai...uffa!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

topino14
topino14 il
Ciao anche a me succedeva, poi mi sono iscritta a Dolcidee sono riuscita con l'aiuto della Redazione a capire il motivo. In pratica il mio indirizzo di casa risultava incompleto anche se io ero sicura di averlo inserito tutto. Vedrai che risolverai il problema
Bimbella
Bimbella il
Ma dove si richiede il calendario? C'è un form da compilare?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
Per ogni informazione e dubbio siamo sempre molto disponibili all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 🥰

La Redazione
mariacammaroto
mariacammaroto il
L ho ricevuto diverse volte...l anno scorso no e quest anno ancora no...ma ho deciso di scrivere alla redazione era stato inviato e non e arrivato così mi hanno detto che lo avrebbero rispedito....ma ancora non e arrivato...
gabrya
gabrya il
La Redazione
Ciao Dolcine,
Per ogni informazione e dubbio siamo sempre molto disponibili all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 🥰

La Redazione
Ho inviato una mail. Grazie
gabrya
gabrya il
topino14
Ciao anche a me succedeva, poi mi sono iscritta a Dolcidee sono riuscita con l'aiuto della Redazione a capire il motivo. In pratica il mio indirizzo di casa risultava incompleto anche se io ero sicura di averlo inserito tutto. Vedrai che risolverai il problema
speriamo
gabrya
gabrya il
Bimbella
Ma dove si richiede il calendario? C'è un form da compilare?
prima si nel sito paneangeli adesso non so
gabrya
gabrya il
mariacammaroto
L ho ricevuto diverse volte...l anno scorso no e quest anno ancora no...ma ho deciso di scrivere alla redazione era stato inviato e non e arrivato così mi hanno detto che lo avrebbero rispedito....ma ancora non e arrivato...
speriamo arrivi
Bimbella
Bimbella il
gabrya
prima si nel sito paneangeli adesso non so
Ok..non sapevo.. avevo guardato ma non ho trovato il form dove richiederlo,non so se ora sia troppo tardi.. grazie comunque 😊