Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Decorazioni di Natale

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
495
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi parliamo di decorazioni Natalizie!

Quali sono le Decorazioni PANEANGELI che preferite utilizzare per le feste?
Avete già provato le decorazioni dedicate al Natale?
Ditecelo nei commenti e sentitevi libere di condividere le vostre ricette caricate su Dolcidee.it



Vi suggeriamo questa bellissima ricetta per realizzare dei Cupcake di Natale con glassa al cacao.
Fateci sapere se vi sentite ispirate!

Vi aspettiamo numerose nei commenti!

La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
se solo si trovassero al supermercato.... ultimamente si fa molta fatica a trovare i prodotti paneangeli, (qui nella mia zona abbiamo 3 diversi marchi di supermercato ma in ognuno di loro lo scaffale che una volta era solo adibito a prodotti paneangeli ora purtroppo ospita molti più prodotti di altre marche)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Mi piacciono tantissimo......ma purtroppo nei supermercati della mia zona non si trovano queste bellissime decorazioni.😔
Bimbella
Bimbella il
Anche da me spesso non le trovo, anche in grandi ipermercati non ne sono ben forniti però mi piacciono molto*_*
emy86ge
emy86ge il
Purtroppo non sono riuscita a trovarli nei supermercati...premetto che ho avuto anche poco tempo per girare...ma non li ho proprio visti!
mickycri
mickycri il
Bellissime queste decorazioni ma non è semplice trovarli.....
P.Enza
P.Enza il
Wow che belli😍😍
sabina.martorana
sabina.martorana il
Carinissime queste decorazioni della Paneangeli per fortuna che lo schoopping on line è molto assortito! 😍
Lulu949
Lulu949 il
Bellissime!! Anche io non le ho trovate nei supermercati della mia zona, però ho utilizzato lo zucchero in granella per fare dei fiocchi di neve e decorare il mio cestino delle feste!! Trovate la ricetta qui in Dolcidee! Ancora auguri di buon anno!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,

Per chi di voi avesse ancora piacere nell'avere le decorazioni di Natale PANEANGELI,
potete trovarle sullo Shop Dolcideescontate al 50% :)

Sia le fantastiche Decorazioni Natalizie Limited Edition – variante colore marrone oppure bianco che le Decorazioni Natalizie Limited Edition – variante colore oro/bianco oppure rosso/verde

Grazie per la pazienza e buona serata a tutte! <3

La Redazione