Il forum dolcidee

Torna al Forum
thequeenstarlette

I regali di Natale.

Creata da thequeenstarlette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
380
2 anni
Io faccio i regali di Natale solo ai bambini di famiglia. E molte opere bene. Voi fate i regali a tutti della famiglia? Co me vi compor tate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

mickycri
mickycri il
Solitamente si, ma comunque sono sempre piccoli pensieri utili, possibilmente anche ai bimbi...
Bimbella
Bimbella il
Non sempre facciamo i regalini, quest'anno andrò proprio sui dolci da regalare..la cosa più bella secondo me *_*
clas09
clas09 il
Anch'io ☺️
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
mickycri
Solitamente si, ma comunque sono sempre piccoli pensieri utili, possibilmente anche ai bimbi...
E' difficile trovare pensieri utili. Ormai abbia tutto.
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Bimbella
Non sempre facciamo i regalini, quest'anno andrò proprio sui dolci da regalare..la cosa più bella secondo me *_*
Ben a idea di regalare i dolcetti. Brava.
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
clas09
Anch'io ☺️
Bravi. Ciao.
Bimbella
Bimbella il
thequeenstarlette
Ben a idea di regalare i dolcetti. Brava.
Siiii a me piace molto..prepararli e poi regalarli..è proprio il pensiero di preparare qualcosa con gli ingredienti che so piaceranno all'altra persona..è bello:)))
dieghi.simona
dieghi.simona il
Generalmente ci scambiamo i regali in famiglia,un piccolo pensiero per ognuno di noi...poi beneficienza:sono volontaria AIRC e quindi il mio regalo speciale è x loro
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Bimbella
Siiii a me piace molto..prepararli e poi regalarli..è proprio il pensiero di preparare qualcosa con gli ingredienti che so piaceranno all'altra persona..è bello:)))
Ciao. Cosa hai avuto a Natale? Anchu tu i dolci?
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
dieghi.simona
Generalmente ci scambiamo i regali in famiglia,un piccolo pensiero per ognuno di noi...poi beneficienza:sono volontaria AIRC e quindi il mio regalo speciale è x loro
Che bello pensiero. Sei soddisfatta de Airc?
Bimbella
Bimbella il
thequeenstarlette
Ciao. Cosa hai avuto a Natale? Anchu tu i dolci?
Io li ho preparati e regalati i dolcetti 😊
dieghi.simona
dieghi.simona il
thequeenstarlette
Che bello pensiero. Sei soddisfatta de Airc?
Ciao...AIRC mi ha permesso di mantenere una promessa che avevo fatto ad una persona molto speciale... è un'associazione molto seria e conosciuta,ogni donazione è rintracciabile e detraibile grazie alle ricevute che noi volontari rilasciamo durante i vari eventi
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io devo essere sincera quest'anno ci siamo regalati il telefono nuovo con mio marito a parte la macchina che abbiamo dovuto acquistare per forza e poi preso un pensierino al bambino e stop
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
dieghi.simona
Ciao...AIRC mi ha permesso di mantenere una promessa che avevo fatto ad una persona molto speciale... è un'associazione molto seria e conosciuta,ogni donazione è rintracciabile e detraibile grazie alle ricevute che noi volontari rilasciamo durante i vari eventi
Grazie per informazioni. Io non sapevo.
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Cirilla.91
Io devo essere sincera quest'anno ci siamo regalati il telefono nuovo con mio marito a parte la macchina che abbiamo dovuto acquistare per forza e poi preso un pensierino al bambino e stop
Ciao. Have te fatto bene.