Il forum dolcidee

Torna al Forum
Sabri303

sostituito della sac-a-poche

Creata da Sabri303 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
214
2 anni
Ciao a tutti. Oggi pomeriggo devo decorare con la ghiaccia reale la mia casa di pan di zenzero ma sfortunatamente ho finito le sac-a-poche. non posso andare a comprarle perchè non ho tempo quindi avrei bisogno di un sostituto "che stia su", ovvero che mi permetta lo stesso di essere precisa nelle decorazioni. avevo pensato ai sacchetti da congelatore ma ho finito pure quelli. alcuni miei amici mi avevano consigliato la carta da forno, secondo voi va bene lo stesso? le punte le ho già mi serve solo il sacchetto per contenere la crema.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
io con la carta forno ho decorato i biscotti dell'accademia senza punta, ho tagliato sono un micro angolino alla punta del cono. Secondo me dovresti trovarti bene
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
io con la carta forno ho decorato i biscotti dell'accademia senza punta, ho tagliato sono un micro angolino alla punta del cono. Secondo me dovresti trovarti bene
Bimbella
Bimbella il
Puoi prendere se le hai, le bustine che si mettono in freezer, per conservare gli alimenti. puoi fare un buchino e utilizzare come sac a poche
mickycri
mickycri il
Si tranquilla con un po di attenzione in più va benissimo
dieghi.simona
dieghi.simona il
Quando mi succede di rimanere senza uso un foglio di carta forno...la punta molto sottile permette di decorare con precisione, soprattutto con la ghiaccia reale.