Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

DOLCINE A RACCOLTA!!

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
119
1592
2 anni
Buongiorno Dolcine,

la nostra dolcissima amica ANNUN49 sta attraversando un periodo difficile per un problema famigliare .....lasciatele qui un pensiero di solidarietà per lei e la sua famiglia.....e non fate mancare le vostre preghiere......

Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (119)

concy1960
concy1960 il
Sarà fatto immediatamente!
Buon pomeriggio anche a te, Pippa.
Concy 🙋🤗
P.Enza
P.Enza il
Grazie Pippa per averci avvisato.
Cara Annun49 anche se questo è un periodo non molto buono per te è famiglia, non demoralizzarti ma forza e coraggio perché così si affrontano i problemi, io pregherò il Signore affinché tutto passi al più presto e possiate stare bene. Ricordati che qui siamo una grande famiglia che non ti abbandona mai! Un grande abbraccio ti voglio bene 😘🙏🙏🙏💪💪
ERRE
ERRE il
Carissima Annun, ho letto solo ora... mi spiace per il periodo difficile, noi ti siamo vicine anche se non fisicamente, ma con tanti pensieri positivi e preghiere per te e per la tua famiglia.
Un abbraccio
fran001
fran001 il
Carissima, mi spiace sapere che stai passando un periodo difficile, mi ricordo che lo scorso anno hai anche avuto problemi di salute, coraggio fatti forza, vedrai che si risolverà tutto per il meglio. Ti sono vicina, un grande abbraccio.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Carissima Annun,mi dispiace che stai attraversando un momento non bello.....forza e coraggio non ti abbattere ,pregheremo tutti per te e la tua famiglia ,che tutto si sistemerà per il meglio.Un abbraccio di❤🙏🙏🙏
Bimbella
Bimbella il
Carissima Annun, sono da poco qui, non ti conosco però mi spiace molto sapere che stai passando un brutto periodo..mi spiace sempre quando capitano queste cose..ma mi auguro che passi presto, che ci possa essere una soluzione..ti sono vicina anche se solo con il pensiero..:*******
concy1960
concy1960 il
Ho lasciato il mio messaggio per Annun49 nella stanza "Auguri e Saluti".
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao a tutti! Nn sapevo di Annun49....e mi dispiace....purtroppo questo periodo è pessimo per tutti....dicono le passerà ma siamo già ad un anno....certo nn bisogna demoralizzarsi ma diventa sempre più difficile nn esserlo....cmq certo è ke bisogna andare avanti....in piedi in pancia o di schiena ma bisogna farlo e farsi forza.. Annun49 se hai bisogno di qualsiasi di conforto psicologico o di sfogo io ci sono...batti un colpo e quel ke posso lo faccio più che volentieri! Un abbraccio!
katy1983
katy1983 il
Cara ANNUN49, mi dispiace che stai attraversando un periodo difficile. Spero che tutto possa passare presto... un abbraccio
simpa82
simpa82 il
Un abbraccio fortissimo Annun, sei nei pensieri di tutte noi 😘
flaviaincucina
flaviaincucina il
Carissima Annun, con tutto il cuore ti auguro di poter presto superare questo brutto momento.
Il mio abbraccio si unisce a quello di tutte le amiche. Coraggio Annun, ti vogliamo bene 😘
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Pippa per l'attenzione e la sensibilità che sempre dimostri.
Buona giornata carissima amica 😘
pippa73
pippa73 il
flaviaincucina
Grazie Pippa per l'attenzione e la sensibilità che sempre dimostri.
Buona giornata carissima amica 😘
😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
cara Annun49, noi della grande famiglia allargata di dolcidee siamo tutte con te, mi raccomando, per quanto possibile cerca di stare tranquilla, noi siamo tutte qua per darti forza e coraggio!!! ti vogliamo bene!!!! 1 abbraccio grandissimo
lindy53
lindy53 il
Amica dolcina ,un grande abbraccio a te e ai tuoi familiari.
pippa73
pippa73 il
UP

affinché Annun possa trovare questo post in evidenza quando tornerà in community e poter leggerlo
Marta701970
Marta701970 il
Carissima Annun mi spiace molto per il periodo difficile che stai attraversando, cerca di farti forza vedrai che le cose andranno meglio; non mancherò nelle mie preghiere di ricordarti. Un abbraccio forte.
annun49
annun49 il
care Dolcine vi ringrazio tutte per i vostri pensieri e preghiere è da qualche giorno che ho potuto portarli il cellulare e possiamo sentirlo da ieri è in cardiologia una volta al giorno chiamiamo i medici che ci dicono come procede non possiamo vederlo ci accontentiamo di sentirlo dalla voce direi abbastanza su di morale buona domenica e ringrazio anche la Redazione vi abbraccio tutte e alla Redazione
flaviaincucina
flaviaincucina il
Coraggio Annun, vedrai che andrà tutto bene.
Un abbraccio stretto stretto 😘
pippa73
pippa73 il
annun49
care Dolcine vi ringrazio tutte per i vostri pensieri e preghiere è da qualche giorno che ho potuto portarli il cellulare e possiamo sentirlo da ieri è in cardiologia una volta al giorno chiamiamo i medici che ci dicono come procede non possiamo vederlo ci accontentiamo di sentirlo dalla voce direi abbastanza su di morale buona domenica e ringrazio anche la Redazione vi abbraccio tutte e alla Redazione
Forza Annun! Sei una persona eccezionale ........andrà tutto per il meglio
annun49
annun49 il
ciao a tutte io abbastanza bene mio marito i medici dicono che è in miglioramento oggi l anno trasferito da terapia in tensiva in cardiologia degenti comincio a tirare un pò di sollievo mi chiamo non so quante volte mi chiama dalla voce di rei bene buona serata a tutte
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao a tutte io abbastanza bene mio marito i medici dicono che è in miglioramento oggi l anno trasferito da terapia in tensiva in cardiologia degenti comincio a tirare un pò di sollievo mi chiamo non so quante volte mi chiama dalla voce di rei bene buona serata a tutte
Buona sera Annun....finalmente un po' di luce in fondo al tunnel.......forza forza forza
ERRE
ERRE il
annun49
ciao a tutte io abbastanza bene mio marito i medici dicono che è in miglioramento oggi l anno trasferito da terapia in tensiva in cardiologia degenti comincio a tirare un pò di sollievo mi chiamo non so quante volte mi chiama dalla voce di rei bene buona serata a tutte
Cara Annun sono felice delle buone notizie, vedrai che il peggio è passato, già il fatto di averlo trasferito nel reparto di degenza è una cosa positiva, l'importante è stare su con il morale! Buona serata 😊
annun49
annun49 il
mi ha chiamato ora i medici anno gli anno detto che va meglio forse lo faranno alzare buona giornata
annun49
annun49 il
vi chiedo scusa se a volte scrivo sbagliato la memoria è buona si ricorda tutto pensa che appena a ricevuto il telefonino la prima telefonata mi ricordava che il 9 gennaio dovevo fare la puntura e dovevamo comprare le fiale pagare l infermiera era diciamo che era ancora in pericolo pensava ha noi se avevamo soldi se facevamo la spesa mi manca era sempre qui
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
mi ha chiamato ora i medici anno gli anno detto che va meglio forse lo faranno alzare buona giornata
Ciao cara sono contenta che stia meglio, forza e coraggio, non mollare vedrai che presto tornerà a casa più forte di prima💞
pippa73
pippa73 il
annun49
mi ha chiamato ora i medici anno gli anno detto che va meglio forse lo faranno alzare buona giornata
Benissimo!!
pippa73
pippa73 il
annun49
vi chiedo scusa se a volte scrivo sbagliato la memoria è buona si ricorda tutto pensa che appena a ricevuto il telefonino la prima telefonata mi ricordava che il 9 gennaio dovevo fare la puntura e dovevamo comprare le fiale pagare l infermiera era diciamo che era ancora in pericolo pensava ha noi se avevamo soldi se facevamo la spesa mi manca era sempre qui
Tranquilla Tina, vedrai che tutto passerà presto e tornerai alla normalità di sempre........CORAGGIO!!
annun49
annun49 il
lo spero oggi mi ha già chiamato 3 volte a voglia ogni tanto si fa una risatina con l ultima telefonata mi ha detto che cera la parata di medici gli ricordava il film di Alberto Sordi il prof Tersilli
annun49
annun49 il
con passare dei giorni mi rincuoro un pò a sentirlo
annun49
annun49 il
ne sono contenta
annun49
annun49 il
ti ringrazio buona giornata
buonabitacolo
buonabitacolo il
annun49
ciao a tutte io abbastanza bene mio marito i medici dicono che è in miglioramento oggi l anno trasferito da terapia in tensiva in cardiologia degenti comincio a tirare un pò di sollievo mi chiamo non so quante volte mi chiama dalla voce di rei bene buona serata a tutte
Ciao Annun ,vedrai che piano piano tutto si risolverà e al più presto potrai riabbracciare tuo marito. Un abbraccio😘😘😘
pippa73
pippa73 il
annun49
ti ringrazio buona giornata
Serena giornata a te cara
pippa73
pippa73 il
annun49
lo spero oggi mi ha già chiamato 3 volte a voglia ogni tanto si fa una risatina con l ultima telefonata mi ha detto che cera la parata di medici gli ricordava il film di Alberto Sordi il prof Tersilli
.......ma dai e' un uomo di spirito! Va a vedere che e' lui che tira su il morale a te
clas09
clas09 il
Un abbraccio 🤗 cara annunn49. Che questo periodo passa tutto ☺️😘.
pippa73
pippa73 il
annun49
con passare dei giorni mi rincuoro un pò a sentirlo
💕💕💕
pippa73
pippa73 il
annun49
ti ringrazio buona giornata
💕💕💕
pippa73
pippa73 il
annun49
con passare dei giorni mi rincuoro un pò a sentirlo
Dolce notte cara
P.Enza
P.Enza il
annun49
lo spero oggi mi ha già chiamato 3 volte a voglia ogni tanto si fa una risatina con l ultima telefonata mi ha detto che cera la parata di medici gli ricordava il film di Alberto Sordi il prof Tersilli
Ciao cara Annun, sono contenta che tuo marito sta migliorando, dai vedrai che presto sarà dimesso e tornerà al tuo fianco e tutto sarà passato. Ti abbraccio forte 😘😘
pippa73
pippa73 il
annun49
ti ringrazio buona giornata
cara, leggi! Ci sono altre amiche dolcine che QUI ti hanno lasciato altri saluti.....

buona giornata
pippa73
pippa73 il
annun49
ti ringrazio buona giornata
Buongiorno cara Tina,
come procede la situazione? Ti abbraccio.....
annun49
annun49 il
care Dolcine vi devo dare una bellissima notizia mio marito è a casa da un paio d ore sono al ventesimo cielo grazie siete dei tesori un fortissimo abbraccio buona serata
annun49
annun49 il
procede benissimo ora che è ha casa buona serata grazie di tutto anche per il post che ai aperto buona serata
annun49
annun49 il
grazie buon fine settimana
annun49
annun49 il
grazie sono già qualche ora che è tornato a casa si sente un pò bombardato ma si sente meglio
annun49
annun49 il
buona serata serena
annun49
annun49 il
è un pò rauco ma felicissimo di essere a casa buon fine settimana
annun49
annun49 il
le sto leggendo
annun49
annun49 il
grazie
annun49
annun49 il
oggi pomeriggio mia figlia è andata a prenderlo finalmente è a casa
annun49
annun49 il
vi ringrazio delle vostre parole e preghiere ora si fa un grosso respiro ora è nella sua casa siamo tranquille buon fine settimana
buonabitacolo
buonabitacolo il
annun49
vi ringrazio delle vostre parole e preghiere ora si fa un grosso respiro ora è nella sua casa siamo tranquille buon fine settimana
Ciao cara Annun ,una bellissima notizia, dai adesso puoi stare tranquilla ,visto che tuo marito è a casa.Ti lascio una dolce serata!!🙋‍♀️😘❤
Biddina
Biddina il
Un grande abbraccio cara Annun49 a te e alla tua famiglia!
pippa73
pippa73 il
annun49
vi ringrazio delle vostre parole e preghiere ora si fa un grosso respiro ora è nella sua casa siamo tranquille buon fine settimana
Buongiorno e buon sabato cara Tina,

leggo con felicità che finalmente tuo marito e' tornato nella tranquillità della sua casa.........il peggio ormai e' passato, ora ci sarà la ripresa, pian pianino, vedrai che andrà tutto benissimo, circondalo d'amore e di affetto....sono le migliori medicine!!
Ti abbraccio fortissimo, un saluto anche al tuo maritino
annun49
annun49 il
ti ringrazio ricambio l abbraccio non so se essere contenta o preoccupata da luglio 2018 a ieri ho perso quasi tra i 10 e mezzo di chili mi sembrano un pò tanti senza diete ma buona giornata felice
annun49
annun49 il
grazie mille una felice domenica
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
ti ringrazio ricambio l abbraccio non so se essere contenta o preoccupata da luglio 2018 a ieri ho perso quasi tra i 10 e mezzo di chili mi sembrano un pò tanti senza diete ma buona giornata felice
Forza Annun49, adesso è a casa quindi piano piano si riprenderà, e così ti rimetterai in sesto anche tu. I chili che hai perso sono dovuti alla preoccupazione, adesso con un po di pazienza e un po di costanza vedrai che troverai un nuovo equilibrio. Mi raccomando su col morale👍💞
annun49
annun49 il
il morale è alle stelle i chili persi se non tornassero mi farebbero un grosso piacere tra meno di mezzora divento una infermiera casalinga buona domenica
esterina39
esterina39 il
ciao, ho letto solo ora il post....
sono contenta che state meglio!
mando un grosso bacio a te e un grosso augurio a tuo marito che sia tutto risolto!
pippa73
pippa73 il
annun49
ti ringrazio ricambio l abbraccio non so se essere contenta o preoccupata da luglio 2018 a ieri ho perso quasi tra i 10 e mezzo di chili mi sembrano un pò tanti senza diete ma buona giornata felice
Buona domenica cara Annun!
.........adesso che tuo marito e' a casa sarai meno stressata e preoccupata pian pianino avrai un po' più di tranquillità.........e poi ti immagino con una bella silhouette senza tutti quei chili di troppo ;-)
pippa73
pippa73 il
annun49
il morale è alle stelle i chili persi se non tornassero mi farebbero un grosso piacere tra meno di mezzora divento una infermiera casalinga buona domenica
👍
pippa73
pippa73 il
annun49
grazie mille una felice domenica
😘
pippa73
pippa73 il
annun49
grazie mille una felice domenica
buon lunedì si ricomincia la settimana con tanta tanta fiducia!!
annun49
annun49 il
ciao buona settimana buon pomeriggio
annun49
annun49 il
ciao ciao
annun49
annun49 il
anche io spero di togliermi un pò di chili sarebbe tutta salute per la mia schiena
pippa73
pippa73 il
annun49
anche io spero di togliermi un pò di chili sarebbe tutta salute per la mia schiena
.....non hai ancora risolto, mi spiace
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao ciao
Un bacio
annun49
annun49 il
un forte abbraccio
pippa73
pippa73 il
annun49
un forte abbraccio
Ricambio, buona giornata
annun49
annun49 il
buona giornata anche a te qui piove da ieri
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata anche a te qui piove da ieri
Buona serata mia cara........da me la pioggia e' prevista.....ma spero che si sbaglino.......
annun49
annun49 il
pippa73
Buona serata mia cara........da me la pioggia e' prevista.....ma spero che si sbaglino.......
buona giornata
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao ANNUN49 non mi sento di esprimere nessun commento su quello che stai passando perché per questo bisogna esserci dentro nelle cose...se ti può consolare ho passato anch'io un brutto periodo 11 anni fa e poi ancora un altro 2 anni fa...ti auguro semplicemente di superarlo nel migliore dei modi e ritrovare un po' di serenità👋
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao annun apprendo ora la notizia del periodo difficile che hai attraversato, ma allo stesso tempo sono contenta che tutto si è risolto nel miglior modo, ti capisco bene, periodo difficile un pó x tutti, noi siamo stati colpiti da questo maledetto virus x fortuna io e mio figlio il grande abbiamo avuto sintomi non gravi e mio marito è l altro mio figlio asintomatica, vorrei abbracciarti e trasmetterti tutto il mio affetto, faccio i migliori auguri a tuo marito x una definitiva ripresa, e anche tu cara, riguardati, un abbraccio rita, ps ringrazio pippa x aver messo il post❤️😍😘
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Ciao annun apprendo ora la notizia del periodo difficile che hai attraversato, ma allo stesso tempo sono contenta che tutto si è risolto nel miglior modo, ti capisco bene, periodo difficile un pó x tutti, noi siamo stati colpiti da questo maledetto virus x fortuna io e mio figlio il grande abbiamo avuto sintomi non gravi e mio marito è l altro mio figlio asintomatica, vorrei abbracciarti e trasmetterti tutto il mio affetto, faccio i migliori auguri a tuo marito x una definitiva ripresa, e anche tu cara, riguardati, un abbraccio rita, ps ringrazio pippa x aver messo il post❤️😍😘
😘
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata
😘
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
😘
😘😍❤️
tizzyemanu
tizzyemanu il
un grosso abbraccio!
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata
dolce sera!!
annun49
annun49 il
pippa73
dolce sera!!
buona giornata
annun49
annun49 il
buon mercoledì un forte abbraccio
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata
Buon pomeriggio cara!
pippa73
pippa73 il
annun49
buon mercoledì un forte abbraccio
Hai letto cara? Ci sono altre dolcine che si aggiungono con i loro saluti ed incoraggiamenti.......sono tutte molto generose
annun49
annun49 il
pippa73
Hai letto cara? Ci sono altre dolcine che si aggiungono con i loro saluti ed incoraggiamenti.......sono tutte molto generose
ora vado a leggerli
annun49
annun49 il
pippa73
Hai letto cara? Ci sono altre dolcine che si aggiungono con i loro saluti ed incoraggiamenti.......sono tutte molto generose
buon pomeriggio ora vado a schiacciare qualche noci al mio maritino poi le leggo
pippa73
pippa73 il
annun49
buon mercoledì un forte abbraccio
Grazie, ricambio
pippa73
pippa73 il
annun49
buon pomeriggio ora vado a schiacciare qualche noci al mio maritino poi le leggo
come sei attenta e premurosa
annun49
annun49 il
pippa73
Hai letto cara? Ci sono altre dolcine che si aggiungono con i loro saluti ed incoraggiamenti.......sono tutte molto generose
ti ringrazio spero che anche tu ai trovato un pò di serenità ora piano piano sta migliorando ci vorrà un pò di tempo ma c è la faremo tutte e tre buon pomeriggio un forte abbraccio
pippa73
pippa73 il
annun49
ora vado a leggerli
👍
annun49
annun49 il
ritasalvo
Ciao annun apprendo ora la notizia del periodo difficile che hai attraversato, ma allo stesso tempo sono contenta che tutto si è risolto nel miglior modo, ti capisco bene, periodo difficile un pó x tutti, noi siamo stati colpiti da questo maledetto virus x fortuna io e mio figlio il grande abbiamo avuto sintomi non gravi e mio marito è l altro mio figlio asintomatica, vorrei abbracciarti e trasmetterti tutto il mio affetto, faccio i migliori auguri a tuo marito x una definitiva ripresa, e anche tu cara, riguardati, un abbraccio rita, ps ringrazio pippa x aver messo il post❤️😍😘
ti auguro che anche tu e i tuoi famigliari stiano guarendo ti mando un forte abbraccio che ritorni la serenità auguroni
annun49
annun49 il
dieghi.simona
Ciao ANNUN49 non mi sento di esprimere nessun commento su quello che stai passando perché per questo bisogna esserci dentro nelle cose...se ti può consolare ho passato anch'io un brutto periodo 11 anni fa e poi ancora un altro 2 anni fa...ti auguro semplicemente di superarlo nel migliore dei modi e ritrovare un po' di serenità👋
ciao spero che il brutto periodo sia passato e che la serenità sia di nuovo con te e famiglia ti faccio un grosso abbraccio a te e famiglia auguroni
annun49
annun49 il
pippa73
👍
grazie gli ho letti siete tutte fantastiche buon pomeriggio un forte abbraccio
annun49
annun49 il
pippa73
come sei attenta e premurosa
lo sono sempre quando poi non stanno bene mi preoccupo di più buon pomeriggio
annun49
annun49 il
pippa73
Grazie, ricambio
ciao ciao
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
ti auguro che anche tu e i tuoi famigliari stiano guarendo ti mando un forte abbraccio che ritorni la serenità auguroni
😍😘❤️
dieghi.simona
dieghi.simona il
annun49
ciao spero che il brutto periodo sia passato e che la serenità sia di nuovo con te e famiglia ti faccio un grosso abbraccio a te e famiglia auguroni
Anche a te
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao ciao
^_^
pippa73
pippa73 il
annun49
lo sono sempre quando poi non stanno bene mi preoccupo di più buon pomeriggio
:-)

ricordati che noi ci siamo sempre
pippa73
pippa73 il
annun49
grazie gli ho letti siete tutte fantastiche buon pomeriggio un forte abbraccio
Bene!
annun49
annun49 il
pippa73
Bene!
ciao buon sabato
annun49
annun49 il
pippa73
:-)

ricordati che noi ci siamo sempre
ti ringrazio spero che diventino saluti e che le preoccupazioni di salute ho altro siano sempre meno un pò di allegria non guasta mai buona domenica
annun49
annun49 il
pippa73
^_^
ciao ciao
annun49
annun49 il
dieghi.simona
Anche a te
ciao buon sabato un fortissimo abbraccio
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao buon sabato
Buona giornata anche a te!!
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao buon sabato
anche a te mia cara!!
pippa73
pippa73 il
annun49
ti ringrazio spero che diventino saluti e che le preoccupazioni di salute ho altro siano sempre meno un pò di allegria non guasta mai buona domenica
....si vedrai che butterai presto tutto alle tue spalle!!
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao ciao
Buona nuova settimana cara
annun49
annun49 il
pippa73
Buona nuova settimana cara
buona settimana anche a te oggi sono sola in casa mio marito e mia figlia sono andati a ritirare le nostre pensioni spero che non si stanchi troppo anche ieri è sono andati a comprare un mobile per la cucina una stanza è al completo piano piano troveremo per completare le altre stanze nella casa vecchia ci stava tutto qui è più grande con calma c è la faremo buona giornata
annun49
annun49 il
pippa73
....si vedrai che butterai presto tutto alle tue spalle!!
serena giornata qui è nuvolo li da te come è il tempo
annun49
annun49 il
pippa73
....si vedrai che butterai presto tutto alle tue spalle!!
lo spero serena giornata
annun49
annun49 il
pippa73
anche a te mia cara!!
serena settimana
annun49
annun49 il
pippa73
anche a te mia cara!!
ciao ciao un forte abbraccio
pippa73
pippa73 il
annun49
buona settimana anche a te oggi sono sola in casa mio marito e mia figlia sono andati a ritirare le nostre pensioni spero che non si stanchi troppo anche ieri è sono andati a comprare un mobile per la cucina una stanza è al completo piano piano troveremo per completare le altre stanze nella casa vecchia ci stava tutto qui è più grande con calma c è la faremo buona giornata
Buona sera Tina,
mi fa molto piacere leggere che tuo marito si sia ben ripreso e già incomincia ad uscire...ottimo.......avete nuove prospettive come l'arredo della casa ......finalmente potrai goderti il tutto ...te lo auguro e te lo meriti.......
Buona settimana, cara.......il tempo e' un po' così ma consoliamoci al pensiero che arriverà la primavera .....
annun49
annun49 il
pippa73
Buona sera Tina,
mi fa molto piacere leggere che tuo marito si sia ben ripreso e già incomincia ad uscire...ottimo.......avete nuove prospettive come l'arredo della casa ......finalmente potrai goderti il tutto ...te lo auguro e te lo meriti.......
Buona settimana, cara.......il tempo e' un po' così ma consoliamoci al pensiero che arriverà la primavera .....
oggi riposiamo tutte e due Debora oggi lavora in ufficio ha già telefonato per chiedere se tutto è a posto se ha preso le medicine buona giornata
pippa73
pippa73 il
annun49
oggi riposiamo tutte e due Debora oggi lavora in ufficio ha già telefonato per chiedere se tutto è a posto se ha preso le medicine buona giornata
Buona giornata anche a te, dolcissima figlia che hai 💕
annun49
annun49 il
pippa73
Buona giornata anche a te, dolcissima figlia che hai 💕
ciao è un tesoro di figlia buona giornata
miele85
miele85 il
Annun49 un pensiero per te e la tua famiglia💪🏼💪🏼💪🏼Forzaaaa!!!