Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Nuova raccolta 2021

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
9
405
2 anni
Ciao dolcine,
Qualcuna di voi è al corrente di una nuova raccolta premi Dolcidee?
Quest'anno voglio impegnarmi per conquistare i premi.
Quelli dello scorso anno non mi sono ancora arrivati...Mi pare di aver perso solo il grembiule ma non ho ricevuto nulla finora.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Bimbella
Bimbella il
Scrivi alla redazione per spiegare..finora ancora nulla riguardo l'Accademia ma speriamo presto!!!!
pica.angela2
pica.angela2 il
buongiorno a tutti... si sa quando ripartono le "dolci sfide dell'accademia"
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
continuate a seguirci, ci saranno certamente tantissime occasioni per divertirci insieme con le mani in pasta 😋

Vi ricordiamo che sono ancora attive anche le Spille del percorso Diventa Maestra
Buona giornata a tutti!

La Redazione
dieghi.simona
dieghi.simona il
Forse si tratta solo di un semplice ritardo dovuto alla situazione particolare...👋
La Redazione
La Redazione il
Ciao Beatriss, ci risulta che tu abbia vinto il Kit Sac à poche, diventando Esperta PANEANGELI nella spilla della Colazione, e che ti sia stato consegnato in data 3 Dicembre 2020.

Restiamo a disposizione per chiarimenti al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per ogni dubbio o per verificare insieme!

Grazie,
la Redazione
clas09
clas09 il
Anch'io aspetto le altre sfide ☺️.
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao Beatriss, ci risulta che tu abbia vinto il Kit Sac à poche, diventando Esperta PANEANGELI nella spilla della Colazione, e che ti sia stato consegnato in data 3 Dicembre 2020.

Restiamo a disposizione per chiarimenti al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per ogni dubbio o per verificare insieme!

Grazie,
la Redazione
Chiederò conferma perchè non sono a casa mia in questo periodo.

Grazie mille per l'informazione cara Redazione :-)
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao Beatriss, ci risulta che tu abbia vinto il Kit Sac à poche, diventando Esperta PANEANGELI nella spilla della Colazione, e che ti sia stato consegnato in data 3 Dicembre 2020.

Restiamo a disposizione per chiarimenti al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per ogni dubbio o per verificare insieme!

Grazie,
la Redazione
Confermo che la sac à poche è arrivata.
La Redazione
La Redazione il
beatrisss
Confermo che la sac à poche è arrivata.
Fantastico Beatrisss, non vediamo di saperti all'opera <3

La Redazione