Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Grande sabina martorana

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
43
511
2 anni
Salve a tutte, volevo condividere con voi tutte dolcine, una bellissima, nota, della nostra amica dolcina sabina martorana, che io ho avuto modo di conoscere attraverso questa comunity, la bellissima e dolce persona umana che si nasconde dietro questo nome, attraverso questa intervista si è messa alla luce, dimostrando la grinta e la forza, che è riuscita a tirare fuori in un periodo cosi buio della sua vita, ora vi chiedo se è possibile di dar luce a questa grande donna, attraverso i social, condividete più che potete, vi lascio il link e grazie a tutte anticipatamente, siamo una bella comunity e una grande famiglia forza che aspettate https://www.lasicilia.it/news/sicilians/384943/la-storia-di-sabina-martorana-rinata-dopo-un-lutto-grazie-alla-passione-per-il-cibo.html


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (43)

ritasalvo
ritasalvo il
https://www.lasicilia.it/news/sicilians/384943/la-storia-di-sabina-martorana-rinata-dopo-un-lutto-grazie-alla-passione-per-il-cibo.html
ritasalvo
ritasalvo il
Fate copia e incolla e aprite il link.
La Redazione
La Redazione il
Grazie Rilta e grandissima Sabina 🤗
Le passioni aiutano sempre nella vita e questo è un bellissimo esempio di forza.
La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Grazie Rilta e grandissima Sabina 🤗
Le passioni aiutano sempre nella vita e questo è un bellissimo esempio di forza.
La Redazione
Grazie redazione, sopratutto a voi, a paneangeli di avermi fatto stringere amicizia, ad una persona, a dir poco speciale, spero dal profondo del mio cuore, che possa emergere, ha tutte le qualità x farlo, incito ancora tutte le dolcine a condividere, grazie e buona giornata 🤗
clas09
clas09 il
Ho letto il link. Bravissima 👏🏻😊.
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Ho letto il link. Bravissima 👏🏻😊.
Si, è molto brava, palermitana doc. Tu clas come stai? Il lavoro come procede.
ERRE
ERRE il
Ho letto l'intervista, non posso condividerla perché non sono iscritta sui social, comunque... un bell'esempio la nostra Sabina Martorana!!! Bravissima davvero 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie Rita,Fatto 👍auguro di ❤ alla dolcina Sabina che la sua grande passione si realizzi!🍀🐞
ritasalvo
ritasalvo il
ERRE
Ho letto l'intervista, non posso condividerla perché non sono iscritta sui social, comunque... un bell'esempio la nostra Sabina Martorana!!! Bravissima davvero 😊
Si, bravissima🤗
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Grazie Rita,Fatto 👍auguro di ❤ alla dolcina Sabina che la sua grande passione si realizzi!🍀🐞
Grazie questa è la vera anima della comunity, un abbraccio a presto
sabina.martorana
sabina.martorana il
Grazie Rita e grazie Redazione per il sostegno e la solidarità e grazie alla Community per l'attenzione mostrata. (^_^)*
ritasalvo
ritasalvo il
sabina.martorana
Grazie Rita e grazie Redazione per il sostegno e la solidarità e grazie alla Community per l'attenzione mostrata. (^_^)*
Di nulla mia cara sabina, spero soltanto, che i tuoi sogni diventino realtà, te lo meriti🤗❤️😘
P.Enza
P.Enza il
Grazie Rita per aver condiviso questo link, lo letto, devo dire che Sabina è una donna che merita tanto e la sua forza e passione la porteranno di sicuro ad avere grandi soddisfazioni nella vita.
Sei grande Sabina e ti auguro di arrivare sempre più in alto raggiungendo tutti i tuoi desideri 💖💖💖😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
sabina.martorana
Grazie Rita e grazie Redazione per il sostegno e la solidarità e grazie alla Community per l'attenzione mostrata. (^_^)*
Ciao Sabina ,sei bravissima e una grande forza della vita!! Ti auguro di ❤che tutti i tuoi desideri al più presto diventano realtà. Un abbraccio.💕💕💕
ritasalvo
ritasalvo il
P.Enza
Grazie Rita per aver condiviso questo link, lo letto, devo dire che Sabina è una donna che merita tanto e la sua forza e passione la porteranno di sicuro ad avere grandi soddisfazioni nella vita.
Sei grande Sabina e ti auguro di arrivare sempre più in alto raggiungendo tutti i tuoi desideri 💖💖💖😘
Grazie enza, mi sono sentita di poter condividere, visto che siamo, quasi come una famiglia, comunque grande sabina, buona notte😘
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Ciao Sabina ,sei bravissima e una grande forza della vita!! Ti auguro di ❤che tutti i tuoi desideri al più presto diventano realtà. Un abbraccio.💕💕💕
È quello che spero❤️
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Anche io conoscio donne molto coraggiose. Peccato che non hanno notizia sui giornali.
Marta701970
Marta701970 il
Grazie Rita per averci reso partecipi di questo bellissimo articolo su Sabina! Auguro a Sabina di realizzare i suoi sogni!
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Grazie Rita per averci reso partecipi di questo bellissimo articolo su Sabina! Auguro a Sabina di realizzare i suoi sogni!
Certamente, Marta, grazie anche a te😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
È quello che spero❤️
Sicuramente ..... è bravissima e se lo merita🤞🤞🤞Un abbraccio😘
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Sicuramente ..... è bravissima e se lo merita🤞🤞🤞Un abbraccio😘
Anche a te cara😘
clas09
clas09 il
ritasalvo
Si, è molto brava, palermitana doc. Tu clas come stai? Il lavoro come procede.
Tutto bene grazie ☺️. Ora ho smesso di lavorare aspetto che mi chiamano nuovamente ☺️. Per adesso sono a casa 😔 che noia
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Tutto bene grazie ☺️. Ora ho smesso di lavorare aspetto che mi chiamano nuovamente ☺️. Per adesso sono a casa 😔 che noia
Hai ragione cara, speriamo ti chiamino presto😘
clas09
clas09 il
ritasalvo
Hai ragione cara, speriamo ti chiamino presto😘
Si non vedo l'ora 😁🙋🏻‍♀️ buona giornata e buon weekend 😘
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Si non vedo l'ora 😁🙋🏻‍♀️ buona giornata e buon weekend 😘
😘🤗❤️
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti a Sabrina che è riuscita a trovare uno scopo nella vita dopo una grande perdita, non è facile rimettersi in gioco, Bravissima. Grazie Rita per averci fatto conoscere questa storia 😘💞
ritasalvo
ritasalvo il
rosariapittera
Complimenti a Sabrina che è riuscita a trovare uno scopo nella vita dopo una grande perdita, non è facile rimettersi in gioco, Bravissima. Grazie Rita per averci fatto conoscere questa storia 😘💞
Di nulla, mi ha fatto piacere
Biddina
Biddina il
Tempo fa lessi, non ricordo dove, una frase sulla forza e caparbietà delle donne:" Date alle donne occasioni adeguate e loro saranno capaci di tutto!"...Cara Sabina ti auguro di cuore di arrivare dove tu desideri e vista la tua determinazione so che ce la farai!

Grazie Rita per aver condiviso con noi il link!
ritasalvo
ritasalvo il
Biddina
Tempo fa lessi, non ricordo dove, una frase sulla forza e caparbietà delle donne:" Date alle donne occasioni adeguate e loro saranno capaci di tutto!"...Cara Sabina ti auguro di cuore di arrivare dove tu desideri e vista la tua determinazione so che ce la farai!

Grazie Rita per aver condiviso con noi il link!
Grazie a te, e buona giornata 🤗🌻🌼🌷🌹🍀
Biddina
Biddina il
ritasalvo
Grazie a te, e buona giornata 🤗🌻🌼🌷🌹🍀
Buona giornata anche a te!💕
clas09
clas09 il
ritasalvo
😘🤗❤️
Buon sabato sera 🙋🏻‍♀️😘
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Buon sabato sera 🙋🏻‍♀️😘
Anche a te❤️🌹🍀😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Anche a te cara😘
Grazie Rita,dolce serata!😘
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Grazie Rita,dolce serata!😘
Anche a te😘
annun49
annun49 il
ciao Rita non conosco la storia per che con la tecnologia non andiamo molto d accordo non so come si fa ha leggere la sua storia mi fa piacere che bene o male si è risollevata dopo giorni bui gli faccio molti auguri che i suoi desideri si avverano tutti in salita
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
ciao Rita non conosco la storia per che con la tecnologia non andiamo molto d accordo non so come si fa ha leggere la sua storia mi fa piacere che bene o male si è risollevata dopo giorni bui gli faccio molti auguri che i suoi desideri si avverano tutti in salita
Grazie Annuna sei gentile come sempre, speriamo che prima o poi la nostra sabina, prenda il volo, grazie anche a te, un abbraccio 🤗😘🌼🌷🌹❤️
clas09
clas09 il
ritasalvo
Anche a te❤️🌹🍀😘
Buona sera cara 😘🙋🏻‍♀️
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Buona sera cara 😘🙋🏻‍♀️
🙋🏻‍♀️😍
annun49
annun49 il
ieri su Google ho letto la sua storia mi è venuto un nodo alla gola e gli occhi lucidi sono contenta che con la cucina a trovato il modo di sollevarsi brava Sabina sei grandissima auguroni
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
ieri su Google ho letto la sua storia mi è venuto un nodo alla gola e gli occhi lucidi sono contenta che con la cucina a trovato il modo di sollevarsi brava Sabina sei grandissima auguroni
Grazie annun😘
annun49
annun49 il
ritasalvo
Grazie annun😘
ciao buona giornata buon fine settimana
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
ciao buona giornata buon fine settimana
Anche a te cara😘🤗❤️
annun49
annun49 il
ritasalvo
Anche a te cara😘🤗❤️
ciao ciao