Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Sos redazione e ambasciatrici x nuovo progetto

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
32
1014
2 anni
Buongiorno a tutte/i
Su idea di Pippa73 avremmo bisogno di consultarvi per un prossimo eventuale progetto comune.
Per prima cosa vorremmo chiedere alla Redazione fino a quando siamo in carica come ambasciatrici, xchè non vorremmo in alcun modo prevaricare.
In secondo luogo, se fossimo ancora in carica che ne direste di un nuovo progetto? Lo chiedo sia alla Redazione che a voi "colleghe ambasciatrici" Le due ricorrenze impellenti sarebbero carnevale e s.Valentino. Voi avete qualche idea? Così su due piedi pensavo se facessimo il carnevale magari ogni ambasciatrice potrebbe scegliere una maschera e proporre nella propria stanza un dolce a tema di quella maschera...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (32)

Bimbella
Bimbella il
Mi piacerebbe molto:)))
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine e ciao a tutte le Ambasciatrici.
Abbiamo ancora tanto tempo da trascorrere insieme!
Infatti ci piacerebbe se foste in carica fino alla Primavera <3
Quindi vivremo insieme
San Valentino
Carnevale
Festa della Donna
e la Festa del Papà
 (mentre inizieremo a chiedere la candidatura alle nuove Ambasciatrici.)

Quest'anno San Valentino e il Carnevale cadono proprio negli stessi giorni.
La Sfida Culinaria (SPOILER) sarà orientata al Carnevale, anche perchè come ben sapete è una delle più attese dell'anno :D

Potete pensare di dividervi questi eventi e rendere romantiche due stanze in particolare,
mentre colorate e scherzose le altre tre! È solo un suggerimento, potete anche pensare di celebrare tutte e 5 entrambe le occasioni che sicuramente sono equamente molto sentite dalla Community! 

Sentitevi libere di organizzarvi secondo le vostre preferenze!
Avete fatto un ottimo lavoro per Natale, siamo certe che anche per questa occasione sarete delle BOMBE DI DOLCEZZA! <3

Hihihi, un abbraccio grande! Seguiamo e restiamo a disposizione.

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Dolcine e ciao a tutte le Ambasciatrici.
Abbiamo ancora tanto tempo da trascorrere insieme!
Infatti ci piacerebbe se foste in carica fino alla Primavera <3
Quindi vivremo insieme
San Valentino
Carnevale
Festa della Donna
e la Festa del Papà
 (mentre inizieremo a chiedere la candidatura alle nuove Ambasciatrici.)

Quest'anno San Valentino e il Carnevale cadono proprio negli stessi giorni.
La Sfida Culinaria (SPOILER) sarà orientata al Carnevale, anche perchè come ben sapete è una delle più attese dell'anno :D

Potete pensare di dividervi questi eventi e rendere romantiche due stanze in particolare,
mentre colorate e scherzose le altre tre! È solo un suggerimento, potete anche pensare di celebrare tutte e 5 entrambe le occasioni che sicuramente sono equamente molto sentite dalla Community! 

Sentitevi libere di organizzarvi secondo le vostre preferenze!
Avete fatto un ottimo lavoro per Natale, siamo certe che anche per questa occasione sarete delle BOMBE DI DOLCEZZA! <3

Hihihi, un abbraccio grande! Seguiamo e restiamo a disposizione.

La Redazione
Grazie Redazione, che bello sapere che possiamo collaborare ancora a lungo!!! ok allora aspetto le altre ambasciatrici così mettiamo a punto qualcosa di dolce...
Una info: per il progetto natalizio ho contattato personalmente una per una tutte le ambasciatrici tramite il pulsante messaggi individuali e ogni volta dovevo riferire le stesse cose alle altre ecc.... e se avessimo un pulsante "ambasciatrici" ? così che potessimo partecipare tutte li? insieme alla redazione ovviamente
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Grazie Redazione, che bello sapere che possiamo collaborare ancora a lungo!!! ok allora aspetto le altre ambasciatrici così mettiamo a punto qualcosa di dolce...
Una info: per il progetto natalizio ho contattato personalmente una per una tutte le ambasciatrici tramite il pulsante messaggi individuali e ogni volta dovevo riferire le stesse cose alle altre ecc.... e se avessimo un pulsante "ambasciatrici" ? così che potessimo partecipare tutte li? insieme alla redazione ovviamente
Sarebbe comodissimo 😍
Per ora non abbiamo questa possibilità, richiederebbe implementazioni non supportate attualmente dal sito Dolcidee.it

Ma sicuramente organizzarsi nelle discussioni fa parte dello spirito e della vita del Forum. Potreste stabilire questa discussione per i Lavori In Corso e mandarvi nei messaggi privati anche solo il link alla discussione di cui prendere visione 🥰

Almeno vi basterà spiegarvi una volta soltanto e seguire il flusso citandovi a vicenda.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Sarebbe comodissimo 😍
Per ora non abbiamo questa possibilità, richiederebbe implementazioni non supportate attualmente dal sito Dolcidee.it

Ma sicuramente organizzarsi nelle discussioni fa parte dello spirito e della vita del Forum. Potreste stabilire questa discussione per i Lavori In Corso e mandarvi nei messaggi privati anche solo il link alla discussione di cui prendere visione 🥰

Almeno vi basterà spiegarvi una volta soltanto e seguire il flusso citandovi a vicenda.
grazieee faremo così
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
grazieee faremo così
Ho letto tutto......ci sentiamo in privato per i dettagli
P.Enza
P.Enza il
Mi piace l' idea🥰🥰🥰 ci sentiamo in privato per il tutto 😉
topino14
topino14 il
Perfetto anche per me ci sentiamo per i dettagli
concy1960
concy1960 il
Ma brave! Siete un vulcano di idee!!!!! 😁😀
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Ma brave! Siete un vulcano di idee!!!!! 😁😀
Grazie💞
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Mi piacerebbe molto:)))
Grazie💞
clas09
clas09 il
Interessante ☺️👏🏻
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Grazie💞
Prego 🍀
mickycri
mickycri il
Waoooo non vedo l'ora di scoprire le nuove iniziative
moniquefeli
moniquefeli il
D'accordissimo!!! Ci sentiamo in privee!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Waoooo non vedo l'ora di scoprire le nuove iniziative
😉👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
D'accordissimo!!! Ci sentiamo in privee!
Okkkk
fdimartino
fdimartino il
ciao a tutte!
idea super carina!...mi chiedevo o meglio ne approfitto dell'idea di un nuovo progetto per chiedere:..ci sarà mai una nuova edizione dell'accademia?'io son già pronta per la nuova gara culinaria!
La Redazione
La Redazione il
fdimartino
ciao a tutte!
idea super carina!...mi chiedevo o meglio ne approfitto dell'idea di un nuovo progetto per chiedere:..ci sarà mai una nuova edizione dell'accademia?'io son già pronta per la nuova gara culinaria!
Ciao Fdimartino,
ci saranno sicuramente tantissime occasioni per divertirci insieme, continua a seguirci!

Vi ricordiamo che potete ancora giocare con le Spille del percorso Diventa Maestra :)

Buona giornata!
La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fdimartino
ciao a tutte!
idea super carina!...mi chiedevo o meglio ne approfitto dell'idea di un nuovo progetto per chiedere:..ci sarà mai una nuova edizione dell'accademia?'io son già pronta per la nuova gara culinaria!
Ciao cara, in effetti ci stiamo dando da fare per avere la mente impegnata in qualcosa di un pochino più leggero rispetto ai problemi che affliggono questo periodo. Anche noi speriamo che riprenda presto l'accademia ma nel frattempo per tenerci allenate ai fornelli stiamo elaborando questi nuovi progetti😉 sperando che possano piacervi come quello del Natale. 1 abbraccio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Dolcine e ciao a tutte le Ambasciatrici.
Abbiamo ancora tanto tempo da trascorrere insieme!
Infatti ci piacerebbe se foste in carica fino alla Primavera <3
Quindi vivremo insieme
San Valentino
Carnevale
Festa della Donna
e la Festa del Papà
 (mentre inizieremo a chiedere la candidatura alle nuove Ambasciatrici.)

Quest'anno San Valentino e il Carnevale cadono proprio negli stessi giorni.
La Sfida Culinaria (SPOILER) sarà orientata al Carnevale, anche perchè come ben sapete è una delle più attese dell'anno :D

Potete pensare di dividervi questi eventi e rendere romantiche due stanze in particolare,
mentre colorate e scherzose le altre tre! È solo un suggerimento, potete anche pensare di celebrare tutte e 5 entrambe le occasioni che sicuramente sono equamente molto sentite dalla Community! 

Sentitevi libere di organizzarvi secondo le vostre preferenze!
Avete fatto un ottimo lavoro per Natale, siamo certe che anche per questa occasione sarete delle BOMBE DI DOLCEZZA! <3

Hihihi, un abbraccio grande! Seguiamo e restiamo a disposizione.

La Redazione
Cara Redazione visto che la mia stanza auguri e saluti si presta un po poco al tema del carnevale, potrei avere una dispensa particolare e spaziare un po di più? Altrimenti ho le mani legate... e non posso mettere in atto l'idea che mi è venuta😢
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Cara Redazione visto che la mia stanza auguri e saluti si presta un po poco al tema del carnevale, potrei avere una dispensa particolare e spaziare un po di più? Altrimenti ho le mani legate... e non posso mettere in atto l'idea che mi è venuta😢
Assolutamente si!
Sappiate che non siete 'prigioniere' delle vostre stanze, ma le Stanze assegnate sono solo il pretesto per divertirvi con tante idee.
Per questa occasione ci sembra più che giusto il tuo dubbio. E pensiamo che tutte le Ambasciatrici saranno d'accordo <3

Liberate le idee e divertitevi!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Assolutamente si!
Sappiate che non siete 'prigioniere' delle vostre stanze, ma le Stanze assegnate sono solo il pretesto per divertirvi con tante idee.
Per questa occasione ci sembra più che giusto il tuo dubbio. E pensiamo che tutte le Ambasciatrici saranno d'accordo <3

Liberate le idee e divertitevi!
Grazieeee💞
ERRE
ERRE il
Bravissime Ambasciatrici 😊😊😊
Non ci resta che attendere i nuovi progetti😁😁😁
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Care dolcine il conto alla rovescia è cominciato mi raccomando state pronte che con il nostro 🎭carnevale2021 🎭 seppur virtuale, ci divertiremo un sacco🎉🎊🎉
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Care dolcine il conto alla rovescia è cominciato mi raccomando state pronte che con il nostro 🎭carnevale2021 🎭 seppur virtuale, ci divertiremo un sacco🎉🎊🎉
Pronta per allacciare il grembiule👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Pronta per allacciare il grembiule👍
Siiiiiiii👍👍👍👍👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Forza dolcine allacciate i grembiuli che molto presto si parte!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
🎭carnevale 2021🎭 è ufficialmente cominciato.... vi aspettiamo in tutte le stanze🎊🎉
Acilia60
Acilia60 il
Si mi.piace😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Acilia60
Si mi.piace😊
👍allora ti invitiamo ufficialmente a visitare le varie stanze così puoi trovare aperte le nostre discussioni e se ti va puoi partecipare ai giochi che abbiamo ideato 😉🤗🎉
Acilia60
Acilia60 il
ricettedolciesalate
👍allora ti invitiamo ufficialmente a visitare le varie stanze così puoi trovare aperte le nostre discussioni e se ti va puoi partecipare ai giochi che abbiamo ideato 😉🤗🎉
Molto volentieri😊