Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Saluti e baci da.... 10)Tappa

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
271
2 anni
Ciao dolcine, dopo settimane di abbuffate dobbiamo smaltire qualche chiletto, e allora che ne dite di una bella gita fuori porta?
Oggi andiamo in un bellissimo comune, del cui territorio fanno parte anche 3 isole.
Il suo nome è dovuto alla forma del paese stesso, ed il suo territorio è ricchissimo di infrastrutture. Questa località ospita da sempre rassegne culturali, ma è anche meta di numerose gite scolastiche, i bambini infatti vengono catturati dalla possibilità di vedere animali liberi a spasso per il bellissimo parco, come ad esempio pavoni, caprette, lama, conigli cigni e fenicotteri.
Le maestre invece vengono rapite dal'esplosione di colori dei bellissimi giardini che anche grazie al clima mite sono sempre ricchissimi di fiori profumati, con aiuole monocromatiche e profumatissime. Per non parlare poi delle bellissime e fastose ville, sia sulla terra ferma che sulle isole. Ok penso di avervi dato abbastanza indizi, e siccome dobbiamo ancora smaltire i chili acquistati durante le feste, oggi ci concediamo solo un caffettino da asporto, accompagnato dalle margheritine. A chi indovina dove siamo, verrà aggiudicata la prima stellina del 2021


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

pippa73
pippa73 il
forse e' Stresa?
concy1960
concy1960 il
Dalla tua descrizione, credo ci troviamo in Piemonte, sul lago Maggiore, in una delle isole Borromee.
P.Enza
P.Enza il
Credo che la tua gita sia sul lago Maggiore a Stresa, dove poter vedere le isole Borromee, il parco pallavicino e la salita al Mottarone con la funivia.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Complimenti a tutte e 3 ma la più veloce ad indovinare è stata Pippa73. La località è Stresa
immagine risposta 14877547
pippa73
pippa73 il
pippa73
forse e' Stresa?
Grazie e buona serata!💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Grazie e buona serata!💕
Buona serata anche a te💞
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
forse e' Stresa?
Complimenti pippa !!
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Complimenti pippa !!
Grazie, buona notte a te